Moda
La collezione abiti da sposa 2014 Atelier Aimée, modelli e tendenze
Atelier Aimée Montenapoleone svela la sua nuova collezione di abiti da sposa per la stagione 2014, delle creazioni da sogno per tutte le ragazze che sognano un abito da principessa glamour.

Gli abiti da sposa Atelier Aimée 2014 sono un vero sogno ad occhi aperti per tutte le ragazze che sognano di convolare a nozze con una creazione unica, originale, romantica e decisamente molto glamour. I vestiti del fashion brand, infatti, si contraddistinguono sempre per la cura nel minimo dettaglio, i tessuti pregiati ed uno stile con cui è difficile passare inosservate. Certo, molti dei modelli che compongono la nuova collezione primavera-estate sono davvero particolari, delle proposte d’alta moda che in poche sceglierebbero, ma sono davvero un sogno ad occhi aperti.
Nella nuova proposta Atelier Aimée predominano i colori, sia su tutto il tessuto che come dettaglio, per chi non vuole rinunciare al bianco. Tra i modelli della nuova collezione spiccano quelli in tulle e pizzo chantilly con dettagli in verde tiffany, con corpetti strutturati senza spalline o con copertura velata sulle spalle.
La creatività la fa da padrone nelle proposte, interamente in organza con drappeggi, a fiori che esplodono letteralmente sull’abito come un bouquet; non un abito da sposa per tutte ma, di certo, chi lo indosserà non potrà essere dimenticata per molto tempo.
Molto romantici gli abiti con inserti floreali, inseriti su modelli che scivolano morbidi sulla figura con volant di organza di seta in bianco avorio.
Originalissimi i modelli con ricami a mano in pizzo chantilly in sfumato avorio e fucsia e dettagli floreali della stessa tonalità.
Mood più vintage per gli abiti in bianco avorio, sempre in organza, che scendono lungo la figura e si muovono con leggiadria; perfetti per le spose classiche e amanti dei look più sofisticati.
Foto | Atelier Aimée
