Bellezza
Le tendenze make-up 2014 2015 dalle sfilate della Milano Fashion Week
Per voi, le tendenze make-up 2014 2015 provenienti dalle sfilate della Milano Fashion Week: su quali colori bisogna puntare?

Finalmente le sfilate moda per il prossimo autunno inverno sono arrivate anche in Italia ed oggi, dopo avervi parlato del trucco relativo alle sfilate di New York e a quelle di Londra, vogliamo occuparci delle tendenze make up 2014 2015 dalle sfilate della Milano Fashion Week, valutando quali saranno i colori della prossima stagione fredda. Nel video postato sopra, le tendenze di Ports 1961.
Ogni stilista sceglie colori e stili diversi per le proprie modelle, cercando di rendere il trucco adeguato al capo d’abbigliamento con cui sfileranno, ma procediamo con ordine. Alberta Ferretti ha deciso di proporre un make-up non troppo intenso, ma comunque glamour, sulle tonalità del pesca e del rame. Stiamo parlando di un look luminoso e leggero, perfetto per chi non ama osare.
Simonetta Ravizza decide di osare con il make-up, soprattutto per quanto riguarda gli occhi: se prima abbiamo visto colori neutri e leggeri, ora notiamo linee di eyeliner definite e forse un po’ troppo marcate per i miei gusti, considerato il fatto che difficilmente sceglierei questo tipo di trucco per uscire durante il giorno, nonostante le labbra siano molto naturali.
Passiamo a N° 21, con un look fresco e leggero, scegliendo ombretti grigi e glitterati per gli occhi sulla palpebra superiore. Un make-up delicato che nonostante la tonalità scura si addice perfettamente ad ogni donna. Gucci decide di ispirarsi al trucco anni ’60, utilizzando ciglia finte sia sopra che sotto, ombretti taupe e linee nere per dare intensità allo sguardo: un po’ troppo eccessivo e non adatto a tutte.
Angelo Marani decide di staccarsi dal gruppo di stilisti che hanno deciso di osare sugli occhi, puntando sulle labbra: i suoi colori saranno rosso acceso, bordeaux e fucsia, un po’ come ha scelto di fare anche Byblos. Nella nostra gallery potrete scorgere tutte le novità riguardo il make-up per il prossimo autunno provenienti dalle passerelle di Milano.
Le tendenze make-up dalle sfilate 2014 2015 della Fashion Week di Milano
