Moda
David Fielden sposa, il catalogo 2014
La collezione David Fielden sposa 2014 è perfetta per tutte le future spose che vogliono unire tradizione e originalità, nell’abito bianco che andranno ad indossare in quello che è considerato il giorno più importante della vita di ognuna di noi.

Romantica, elegante, chic e molto originale: ecco la collezione David Fielden sposa 2014, che ci è stata proposta in occasione della recente sfilata del marchio di moda. Non mancano soluzioni davvero molto particolari, per tutte quelle spose che vogliono giurare amore eterno al loro principe azzurro con uno stile unico e inimitabile: nella nostra galleria di immagini tantissimi abiti da sposa 2014 dai quali prendere spunto.
My Sposa 2014 Collection, la collezione di abiti da sposa 2014 proposta da David Fielden, presenta una serie di abiti dallo stile romantico, in abbinamento ad altri vestiti con forme semplici e moderne e con soluzioni che solitamente non ti aspetti da un wedding dress. Non solo abiti da sposa corti o colorati, in azzurro o in rosa, ma anche soluzioni con pantaloni, anche corti che si intravedono dai dettagli in tulle, o addirittura jumpsuit per spose più sportive e casual chic.
Trasparenze, pizzi, spacchi, scollature e oblò sulla schiena, spesso impreziositi da ricami e pizzi, sono i leit motiv della collezione David Fielden sposa 2014: i dettagli preziosi, le applicazioni di fiori o di fiocchi, i dettagli colorati a contrasto con il candore del bianco, servono a dare un tocco di romanticismo in più a tutta la collezione, dallo stile urban chic per un romanticismo a tratti misterioso, a tratti retrò, a tratti decisamente casual.
Alcuni look, come gli abiti che propongono pantaloncini velatamente nascosti sotto strati di tulle, non passeranno certamente inosservati!
Foto | pagina Facebook David Fielden
