Wedding
Abiti da sposa Pronovias, la collezione primavera estate 2014
Romantici, chic e raffinati, ecco gli abiti da sposa Pronovias per il 2014

Gli abiti da sposa Pronovias per il 2014 sono affascinanti e raffinati, la griffe spagnola non si smentisce mai e mira a conquistare il cuore di tutte le giovani sposine in cerca dell’abito perfetto per il giorno più importante. La collezione 2014 di Pronovias è un concentrato di abiti stupendi, tutti rigorosamente in total white, ma con dettagli e particolari che rendono queste mise molto femminili e seducenti.
Pronovias ci presenta una collezione sposa molto bella che va incontro ai gusti di tutte le ragazze, ci sono i classici abiti da principessa con la gonna ampia e persino a ruota, i modelli più discreti ma con inserti in pizzo e in tulle, gli abiti a sirena e poi quelli corti e poi i modelli shabby chic in stile tunica che sono una valida alternativa per chi vuole delle nozze hippy chic ma curate nei minimi dettagli.
Pronovias è uno dei marchi di punta del settore sposa, l’azienda che ha il quartier generale a Barcellona è una delle griffe leader del settore wedding, è specializzata in abiti da sposa e accessori e quindi è una garanzia di qualità e di professionalità. La nuova collezione Pronovias è bellissima, mi piace perché è versatile e incontra i gusti di tutte le donne, ogni abito è una sinfonia di eleganza e femminilità, sia i modelli più audaci che quelli più originali mantengono un’aurea di delicatezza che li rende irresistibili.
Come potete vedere nel video e nella ricca fotogallery Pronovias pensa proprio a tutti, ci sono gli abiti indicati per le ragazze basse come quelli a principessa su cui abbinare dei tacchi alti, per le magrissime come i modelli ampi e con decori in pizzo, e per le più formose ad esempio le tuniche o i modelli lunghi e sinuosi, e poi i modelli a sirena per chi ha un fisico da pin up.
Foto | Pronovias
