Moda
Miss Defne abiti da sposa, la collezione per la primavera estate 2014
La collezione di abiti da sposa di Miss Defne per la primavera-estate 2014 è ideale per le giovani spose moderne che non rinunciano ad un tocco di tradizione, ma chiedono ai loro vestiti nuziali anche un po’ di originalità.

La collezione di abiti da sposa Miss Defne 2014 è davvero molto romantica, elegante, femminile, ma anche frutto della tradizione dei vestiti nuziali, non senza qualche piccolo tocco di originalità in più per dare una sferzata di frizzantezza e di freschezza al giorno più importante della nostra vita. Tra gli abiti da sposa 2014, sicuramente quelli di Miss Defne sono molto originali e particolari.
Gli abiti da sposa 2014 del marchio di moda è ricco di proposte rigorosamente in bianco, ma non solo in lungo: non passano inosservati gli abiti da sposa corti, con gonna ampia per uno stile retrò anni Cinquanta davvero molto trendy, così come l’abito da sposa corto, anzi, cortissimo, con gonna a tubino ed elegante strascico che si apre dietro.
La collezione Miss Defne 2014 propone anche abiti da sposa lunghi, con maniche in pizzo o con spalline larghe, per un mood in stile impero molto glamour, anche se la maggior parte dei vestiti nuziali presenta i classici bustier, con romantico scollo a cuore, che vanno tanto di moda. Magari aprendosi poi su una gonna ampia e con balze.
Gli abiti da sposa Miss Defne 2014 presentano anche dettagli fashion e glamour, come eleganti e romantici fiori a impreziosire la vita, cinture sparkling a rendere la figura più affascinante, ricami di pizzo e in cristalli e frizzanti e freschi fiocchi, da sfoggiare sulla cintura delle gonne.
Foto | Miss Defne
