Moda
La donna sportiva di Lacoste per l’autunno-inverno 2014-2015 a New York Fashion Week
Alla Settimana della Moda di New York, in caso di svolgimento in questi giorni nella Grande Mela, il marchio di moda Lacoste ha presentato la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2014-2015.

Il marchio di moda Lacoste ha presentato la sua interessantissima collezione dal gusto sportivo per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2014-2015. In attesa di Milano Moda Donna, infatti, in questi giorni stanno avendo luogo le passerelle di New York, con un programma davvero ricco di presentazioni di nomi illustri e prestigiosi, famosi a livello internazionale. E non poteva mancare la donna Lacoste in questo calendario.
Lacoste non poteva che ispirarsi allo stile sportivo e al mondo del golf, grande fonte di ispirazione per il famoso fashion brand: vita all’aria aperta e sport sono i leit motiv di una collezione autunno-inverno 2014-2015, che ci presenta anche tutta una serie di look più ricercati e più femminili, come possiamo notare, ad esempio, nei minidress, nelle minigonne con maglia lunga e negli abiti longuette con gonna fino al ginocchio e con stampa e motivi glamour e trendy.
I pantaloni si fanno più larghi, le giacche diventano tecniche e impermeabili, con tanto di cappuccio per affrontare al meglio anche le giornate più uggiose, senza dimenticare le comode maglie oversize e dalle stampe intriganti. Ai piedi sì alle sneakers per i look più casual e sportivi, mentre per gli outfit più ricercati possiamo notare le elegantissime francesine, che saranno un trend da non sottovalutare.
Tra gli accessori notiamo borse di pelle oversize da portare a mano, berretti dal gusto sportivo, scarpe stringate e tanti, tanti modelli di guanti.
Foto | Facebook di Lacoste
