Attualità
I 5 vestiti di Carnevale da donna di tendenza nel 2014
Quali saranno i vestiti di Carnevale da donna più trendy di questo 2014? Andiamo a scoprirlo insieme per capire quali sono le tendenza in materia di costumi e travestimenti che potremo indossare in tantissime feste in maschera.

Quali saranno i vestiti di Carnevale da donna più di tendenza nel 2014? Sicuramente i look delle pop star più in voga del momento (vedi i 100 abiti di Lady Gaga qui sopra!) potranno essere un ottimo spunto, per poterci sentire almeno per una notte delle vere e proprie dive del palcoscenico.
Non tramontano poi di moda alcuni classici travestimenti, che possiamo anche realizzare con il fai da te, per costumi di Carnevale semplici da realizzare, ma sicuramente molto efficaci e d’effetto. Per lasciare tutti senza parole in occasione delle feste in maschera alle quali andremo a partecipare per Carnevale 2014.
Ecco, allora, i vestiti di Carnevale da donna di tendenza nel 2014!
Lady Gaga
Sicuramente Lady Gaga ci offre ottimi spunti per perfetti travestimenti di Carnevale: non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, visto che ad ogni apparizione pubblica Miss Germanotta ci stupisce con i suoi look eccentrici.
Katy Perry
Anche Katy Perry è una regina del pop che in quanto a travestimenti non scherza: ama giocare con i colori dei capelli e con look sempre molto originali, come quello ad esempio indossato in occasione dei Grammy Awards 2014.
Pirata
Il vestito di Carnevale da pirata è un classico, ideale soprattutto per travestimenti di gruppo, per andare all’arrembaggio alle feste in maschera alle quali siamo state invitate. Possiamo sfoggiare il look sensuale o quello più fedele alla tradizione.
Maschera veneziana
Per vestiti di Carnevale eleganti, non c’è niente di meglio di un bel costume veneziano, con tanto di maschera sul viso: per tornare indietro nel tempo agli sfarzi di epoche lontane, non c’è niente di più azzeccato.
Catwoman
Visto che i maschietti possono contare su tantissimi costumi di Carnevale da supereroe, da trarre dal film The Avengers, ecco che anche noi possiamo fare la nostra parte. Ad esempio con Catwoman, ma anche con il costume da WonderWoman…
