Amore
Le frasi di San Valentino divertenti da dedicare al partner
San Valentino è la Festa dell’amore, ma perché non esprimere questo sentimento anche in modo divertente e ironico? Ecco alcune frasi spiritose da usare

Stufi del romanticismo che imperversa nei giorni della festa degli innamorati? Non ne potete più di tutte queste cose zuccherose da carie ai denti? Se la risposta è si, fate un inversione di rotta e optate per un San Valentino alternativo a base di ironia e divertimento! Ecco una selezione delle frasi di San Valentino divertenti che potete dedicare al vostro partner per stupirlo con qualcosa che proprio non si aspetta da voi!
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/58489/dolci-romantici-san-valentino-ricette”][/related]
- La chiesa e il campanile, la stalla ed il fienile, la tazzina col caffè ed io sempre con te! Buon San Valentino!
- Per me sei come un angelo, caduto dal cielo, certo, ma atterrato di faccia! Auguri di San Valentino
- Oggi mi batte all’impazzata il cuore. È la prima volta che mi succede! Che sensazione particolare! Forse sarebbe meglio che vada da un cardiologo. Buon San Valentino
- Sai quali sono le tre cose più belle al mondo, tesoro? Il sole, la luna e te: il sole serve per la mattina, la luna per la notte, e… il tè lo vorrei adesso e preferibilmente fresco! Buon San Valentino
- Di giorno non mangio perché penso a te, di sera non mangio perché penso a te, di notte non dormo perché ho… una certa fame! Buon San Valentino amore mio…
- Attenzione, sta per crollarti addosso un intero mondo d’amore e ti assicuro che non potrai salvarti dai miei baci ed abbracci a raffica! Buon San Valentino!
- Ti voglio, ti desidero, ti bramo… Insomma l’hai capito che voglio stare con te o devo cambiare lingua? Buon San Valentino!
- Amore mio, per questo San Valentino mandami a quel paese. Una sola raccomandazione, però: pagami il viaggio e anche le spese!
- Mia dolce amata, sei come il sole: non ti si può proprio guardare!
- Tesoro, sei come una grande nuvola che mi accompagna ovunque. Una cosa ti chiedo: se magari qualche volta ti levi di torno, mi regali anche una bella giornata! Tanti auguri di San Valentino
- Ma se il rospo diventa un principe, il brutto anatroccolo un cigno, il viscido bruco una farfalla, tu quando c***o ti trasformi?
