Amore
Le frasi d’amore delle canzoni rap da dedicare a San Valentino
Ecco le frasi più belle tratte dalle canzoni rap che potete dedicare a San Valentino

[blogo-gallery id=”322002″ layout=”photostory”]
Le canzoni d’amore sono perfette per dimostrare i nostri sentimenti al partner, potete fare una compilation con canzoni miste oppure scrivere i versi che vi piacciono più in un quaderno, in un bigliettino di auguri oppure tramite messaggi. I generi musicali sono tantissimi ed ognuno ha le proprie preferenze, se vi piace il rap sapete benissimo che anche nelle canzoni più rudi e aggressive si nasconde tanto romanticismo. Ecco le più belle frasi d’amore delle canzoni rap da dedicare a San Valentino.
- Chiedo soltanto un altro ballo con te Poi sarà ciò che sarà, sarà il destino a scegliere. Vorrei un altro ballo con te Baby, vedrai saremo solo io e te in balia di un sogno sfiorandoci, danzando fino a non poterne più, non fermarti ed io non smetterò mai.
(Un altro ballo con te – Gemelli DiVersi) - Sono timido ma l’amore mi dà coraggio, per dirti che da quando io ti ho visto è sempre maggio e a maggio il mondo è bello e invitante di colori ma ancora sugli alberi ci sono solo fiori che prima o poi, si dice, diverranno pure frutti e allora tu che fai? Golosamente aspetti, aspetti che quel desiderio venga condiviso io sono qui davanti che ti chiedo un sorriso, affacciati alla finestra amore mio.
(Serenata rap – Lorenzo Jovanotti) - Già sei bella e dannata, la metà mancante di una mela avvelenata e io cerco il sollievo in una dose di veleno come ci è stato allattato da chi ha la serpe in seno, con la consapevolezza che non c’è certezza, vieni stammi vicina si ma a distanza di sicurezza, io ti ho dato un dito invece tu mi hai preso il cuore, sono sempre stato incline agli sbalzi d’amore.
(Cigno nero- Fedez feat. Francesca Michelin) - Vorrei fermare il tempo adesso io vorrei prima che sia domani, vorrei perderti e ritrovarti ancora, vorrei che tutto fosse come te. Vorrei il tuo tempo e stare sempre in movimento roteando girando intorno al centro, concentro il tempo che resta poi osservandoti che sei unico mio punto di riferimento
(Come te – Fabri Fibra) - Sei un’altra cosa uscita dalla mia vita che presto o tardi
verrà sostituita, in un futuro dove tu sarai passato remoto
cancellato, dimenticato, sarai una foto
buttata sul fondo di un cassetto chiuso
coperta da qualche maglia che non uso
e disilluso, ci proverò ad odiare
se non ci riuscirò a mio malgrado dovrò amare,
ma mai come cura per un vuoto da colmare
e non mi scrivere non mi chiamare, non mi pensare
perchè da oggi un’altra cosa cerco e sono certo
sarà diverso, da quella cosa che ho perso.
(Un’altra cosa che ho perso – Articolo 31) - Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando
(Solo lei ha quel che voglio – Sottotono) - Vorrei una stella che mi guidi dove sei, vorrei vedere coi miei occhi adesso cosa fai, se mi pensi, ora che tutto poi si è spento dietro quei discorsi persi, rivivo i passi in quei giorni, e mi trovo a scrivere, pensando a quello che tra noi, sai? Poteva nascere, ciò che poteva essere e poi non lo è stato, rivango nel passato, capisco che è finito, cancellato, come il tuo nome scritto sulla sabbia, rapito dalla pioggia, portato via dal mare.
(Ciò che poteva essere – Gemelli Diversi) - Non credo che esista il paradiso ma credo nel sorriso sincero di un amore vero
(Un sorriso – Fedez) - Tieni a mente che per te io darei tutto anche se non ho niente
(Conta Su Di Me – Guè Pequeno) - E non cambio mai però in realtà cambio sempre, è il mio sangue ormai anche quando cambio pelle che è ribelle ora ribolle, mi dai del verme, l’amore è un germe non se ne esce indenne
(Non cambierò mai – Baby K feat. Marracash)
