Attualità
Mtv Ema 2013, le star pù belle e gli outfit più chic
Gli Mtv Ema 2013, come sempre, ci hanno regalato grandi esibizioni, numerosi vincitori, ma anche tutta una serie di outfit da copiare: andiamo allora sul red carpet dell’evento per sbirciare i look delle star più belli.

Tantissimi i look delle star agli MTV Ema 2013: gli MTV European Music Awards, che si sono svolti in Olanda, hanno visto un red carpet nutrito di celebrità pronte a mostrarci i look pensati proprio per un’occasione così importante. Outfit da tappeto rosso, ma anche per le esibizioni sul palco, che non sono certamente passate inosservate.
Look delle star gli Mtv Ema 2013
Bellissimo e molto sensuale, ad esempio, l’abito nero con trasparenze e pizzi ton sur ton firmato Dolce&Gabbana indossato dalla stratosferita Ellie Goulding: sicuramente un look che lasciava molto poco all’immaginazione e che metteva in mostra il fisico di chi lo indossava. Abito abbinato poi a un paio di sandali t bar di pelle di Casadei.
Diversi i look mostrati, invece, da Katy Perry, che per il suo arrivo ci ha proposto un look della collezione Resort 2014 di Zac Posen, di un color azzurro acqua davvero affascinante, con un gusto retrò che dona particolarmente alla sua figura, impreziosita poi da gioielli Dolce&Gabbana e da un paio di peep toe Charlotte Olympia, oltre che da un classico smalto rosso fuoco molto glamour.
Rita Ora, invece, si è mostrata in tutto il suo splendore con un abito nero lungo fino ai piedi con generoso spacco laterale e altrettanto generosa scollatura sul decollete firmato Calvin Klein Collection, per un look da Marilyn Monroe davvero vincente. Pelle in vista anche per Iggy Azalea, con il suo abito della collezione primavera 2011 di Dilek Hanid, mentre per Ariana Grande un abito Mikael D della collezione Resort 2012 con dettagli in pizzo preziosi.
Infine, ecco Miley Cyrus, ancora alle prese con la sua svolta sensuale e decisamente rock: agli MTV Ema 2013 la cantante ha sfoggiato un abito cortissimo che arriva dall’archivio NY Vintage, un Biggie and Tupac “Please Stop The Violence”, in abbinamento a stivaloni peep top con stampa check e optical in black and white firmati Tom Ford. Ampia la scollatura sulla schiena, decisamente ampia!
