Accessori
Bracciali fai da te per donna e uomo, gli schemi per iniziare
I bracciali fai da te per donna e uomo. Qualche schema facile per iniziare, e altri più complessi da usare una volta fatta un po’ di pratica.

I bracciali fai da te sono un must have per le donne e gli uomini. I maschietti forse preferiscono i modelli in cuoio e metallo ma possono sbizzarrirsi con i simpatici e coloratissimi bracciali dell’amicizia destinati forse più amati da ragazzi e adolescenti.
Le donne possomo scatenare la creatività realizzando modelli in cotone e altri di perline. Se poi c’è chi è appassionata di braccialetti dell’amicizia ho trovato un pozzo senza fondo di risorse e schemi su questo questo sito con schemi di svariate difficoltà. Ce ne sono anche di semplici per chi è alle prime armi e vuole iniziare.
Se amate i lavoretti a maglia vi segnalo questi schemi sfiziosi di bracciali con chiusura a bottone. Ma anche questi lavorati all’uncinetto con tre fiori delicatissimi con chiusura a bottone (può essere di madreperla o di un materiale che risalti e si noti), sono straordinari!
Ancora una risorsa da sfruttare è questo sito dove trovate centinaia di pattern per lavorare notte e giorno. Siete soddisfatte? Trovate qualche schema che può fare al caso vostro? Iniziate con uno più semplice, appena avrete preso la mano, lanciatevi in quelli più complessi.
Via | Bracelet Patterns @pinterest – Friendship-bracelets – Savedbylovecreations
Foto | Ohsoprettythediaries
