Moda
Gli abiti da sposa a sirena dalle collezioni 2014 più belli e romantici
Ecco gli abiti da sposa a sirena più belli delle collezioni del 2014 dei wedding designer più importanti e famosi

Gli abiti da sposa a sirena sono romantici e molto seducenti, è uno dei modelli più amati per il “giorno del si” ma che, purtroppo, non va bene per tutte le donne. Gli abiti vanno sempre portati in base alla nostra conformazione fisica, devono starci bene, valorizzare i nostri punti di forza e nascondere i difetti, e l’abito da sposa non è esente da queste semplici regolette.
L’abito a sirena sta bene a chi ha un corpo tonico e formoso, quindi con punto vita, fianchi, glutei e seno ben definiti, dato che verranno enfatizzati dalle linee dell’abito, è essenziale che siano “al posto giusto”. Questo abito è da evitare se avete qualche chilo di troppo, un po’ di pancetta o i fianchi troppo larghi, e anche se siete basse, perché vi farà sembrare ancora più bassine.
Gli abiti da sposa a sirena per il 2014
Nelle collezioni del 2014 gli abiti a sirena sono ben rappresentati, ci sono tantissimi modelli stupenti e glamour, ma nel caso in cui non sia adatto a voi non preoccupatevi, ci sono tanti altri abiti romantici e altrettanto belli, come i modelli in stile impero, quelli ampi o le tuniche, i modelli principeschi, quelli corti ecc.
Nella nuova collezione Blumarine, Anna Molinari inserisce tanti modelli a sirena, romantici ma anche un po’ sexy, Lazaro invece punta sull’eleganza usando pizzi e tessuti davvero lussuosi, la stessa cosa fanno anche Peter Langner e Oscar de la Renta. Molto belli i modelli Vera Wang che la talentuosa designer abbina a guanti e accessori neri e poi quelli romantici e principeschi di Atelier Aimée Montenapoleone disponibili sia nel classico bianco che in rosa cipria.
Sfogliate la fotogallery e ammirate gli abiti da sposa a sirena più belli del 2014.
