Moda
Diana Gallesi, ecco la collezione autunno inverno 2013 – 2014
Ecco la collezione Diana Gallesi per l’autunno inverno 2013-2014 e la campagna pubblicitaria con Lorella Cuccarini

Diana Gallesi ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2013-2014, la protagonista della campagna pubblicitaria è la “sempreverde” showgirl Lorella Cuccarini che appare raggiante e grintosa in questi bellissimi scatti. La stagione fredda firmata Diana Gallesi è glamour ma abbastanza classica, un po’ come abbiamo visto per Luisa Viola, anche in questo caso è una moda più orientata per le donne mature e non per le ragazze.
La collezione autunno inverno 2013-2014 di Diana Gallesi è carina ma nulla di entusiasmante, merito anche del tristissimo lookbook che non valorizza per niente gli abiti. Io capisco la recessione, la crisi e tutto, ma a mio parere un lookbook accattivante che ci offra una visione bella e glam dei capi che vogliono farci acquistare giova molto alla causa, non a caso quelli di Zara, H&M e Mango sono sempre impeccabili. E’ molto meglio investire su un lavoro fatto bene che sulla testimonial famosa.
La collezione autunno inverno 2013-14 di Diana Gallesi
Se sfogliate la nostra fotogallery potete notare la differenza tra le immagini della campagna con Lorella Cuccarini e quelle del lookbook, le prime sono frizzanti e glamour, ci fanno venire voglia provare i piumini, i vestiti e le giacche, le seconde non proprio.
La Cuccarini ci dimostra come Diana Gallesi possa vestire le donne di tutte le età, devo dire che mi piacciono molto i capi dell’advertising, il tubino black&white è davvero interessante e moderno e lo stesso possiamo dire per quelli in tinta unita, il modello in nero e in rosso lampone. Molto romantico e femminile il cappottino bouclè in stile Chanel ma anche il piumino marrone castagna, perfetto per la vita di tutti i giorni.
Voi che ne pensate? Vi piacciono le nuove proposte di Diana Gallesi?
Foto | Diana Gallesi
