Acconciature
I nuovi tagli per capelli corti 2014 più trendy
Quali saranno i tagli di capelli corti del 2014 che andranno più di moda? Come sempre le passerelle di Milano Moda Donna ci hanno dato ottimi spunti di riflessione per capire come farci acconciare i capelli dal nostro parrucchiere.

I tagli di capelli corti, anzi, cortissimi, saranno un trend indiscusso anche dei primi mesi del prossimo anno. Tra le tendenze dell’hairstyle dell’inverno 2014, nonostante le temperature fredde che renderebbero comodi i capelli lunghi per scaldare il collo, ci sono proprio tagli cortissimi alla maschiaccio, che ritroviamo piacevolmente anche nella prossima primavera-estate.
Moda capelli primavera estate 2014
In questo senso, le recenti sfilate di Milano Moda Donna ci hanno dato consigli sull’hairstyle di tendenza per la primavera-estate 2014, proponendoci i look delle modelle acconciate come andrà di moda nella prossima stagione calda. Tra tanti capelli lunghi, la maggior parte dei quali, però, raccolti in morbidi chignon, abbiamo potuto ammirare diversi tagli corti.
In particolare sembra che andrà di moda il taglio cortissimo, rubato come i capi di abbigliamento dallo stile dei nostri compagni, con un piccolo vezzo femminile, però, che è la frangetta o la frangia laterale, abbondante e corposa, per coprire la fronte. Moltissime le modelle che hanno sfoggiato questo stile in passerella.
Non mancano, poi, tagli corti scalati, dal tocco decisamente più femminile e più leggero, ideali dunque per la stagione calda e per le temperature che pian piano aumentano sul termometro. Del resto visto che andranno particolarmente di moda gli orecchini pendenti e oversize, il taglio corto, anzi, cortissimo, è il modo migliore per poterli mettere in mostra senza nasconderli!
