Personaggi
Milano Moda Donna primavera estate 2014, i vip alle sfilate dell’ultimo giorno
La moda milanese ha ceduto il passo a quella parigina. Per l’ultima giornata di sfilate, sono stati tantissimi i vip che hanno partecipato in prima fila, soprattutto per la presentazione della collezione di Giorgio Armani.

Si è conclusa la Milano Moda Donna primavera estate 2014. Quando i riflettori si spengono c’è un senso di stanchezza misto a eccitazione: tantissimi abiti, tantissimi eventi e soprattutto tantissimi personaggi noti hanno affollato le stradi della città. Chi ha partecipato alle sfilate di ieri? L’ultimo giorno di fashion week ha sempre un calendario abbastanza ridotto. Detto ciò non sono mancati i grandi nomi.
Sicuramente il parterre più affollato è stato quello di Giorgio Armani, dove si sono palesati Fiammetta Cicogna, ancora una volta con un look splendido, Ira von Furstenberg con Pier Luigi Pizzi, Rosellina Archinto e Rosanna Armani, Massimiliano Finazzer Flory, Olivia De Borbon, Matilde Borromeo, Marie De Villepin, Marta Brivio Sforza e Marta Marzotto, Lola Toscani, Micol Sabbadini, la principessa di Thailandia Siriwanwaree Nareerat, che in questi giorni ha fatto il pieno di moda, Silvia Wang, Filippa Lagerback, Zhang Zilin, Camille Lacourt.
Questa sfilata, in termini di vip, è stata letteralmente presa d’assalto: Armani continua essere il Re d’Italia e attrae attorno a sé tantissima gente. Un po’ più povero, numericamente parlando, il parterre di Mila Schon, dove però si è vista Elisa con Nina Zilli: entrambe hanno sfoggiato una mise molto particolate.
