Moda
Milano Moda Donna primavera estate 2014, i vip alle sfilate del terzo giorno
La terza giornata di Sfilate milanese è stata un crescendo di presenze famose. Ecco quindi chi ha partecipato, proprio ieri, alla Milano Moda Donna primavera estate 2014.

La Milano Moda Donna primavera estate 2014 è oggi al giro di boa, ma non perdiamo la ghiotta occasione di fare il punto di chi c’era e non c’era ieri durante la terza giornate di sfilate. Tantissimi i nomi illustri dello spettacolo e del piccolo schermo, purtroppo quasi nulle le star internazionali. Il parterre comunque è ricco di nomi interessanti e di look divertenti. Sicuramente la presenza più colorata è quella di Paloma Faith.
Tra le signore più note della tv italiane ci sono state le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta (che in queste giornate di moda sono sempre a una sfilata), la giornalista di Canale 5, Costanza Calabrese, Giulia Michelini, ma anche la bella e brava, Filippa Lagerback, che forse è quella che di moda – anche per motivi professionali – se ne intende di più. Tra le primissime file, sono state notate Anna Wintour, Anna Dello Russo, che non perdono una sfilata e una presentazione.
Da Iceberg c’è stato poi il pienone, per il debutto del giovane designer francese, che ha fatto davvero uno splendido lavoro. Tra i tanti erano presente anche Franca Sozzani con Beppe Angiolini, Cristina Lucchini, mentre da Sportmax c’erano Cindi Leive con Jessica Maystein, Lezark Leigh, Chiara Ferragni, JJ Martin, Enzo Miccio. Non è tutto perché nella giornata di ieri si sono visti, Zubin Metha, Tancredi Montezemolo, Andre Leon Talley, Eliana Miglio, Donatella Finocchiaro, Marta Marzotto, Malika Ayane e l’attrice Francesca Cavallin.
