Moda
Milano Moda Donna primavera estate 2014, sfilata di vip per il secondo giorno
Giornata vip alla Sfilate di Milano, proprio ieri durante la seconda ondata di collezioni per la primavera estate 2014. Chi si è seduto in prima fila a battere le mani? Vediamo insieme gli ospiti più noti dei grandi stilisti.

È inutile negarlo, la Milano Moda Donna è bella non solo perché ci dà l’occasione di vedere gli abiti più chic e di tendenza in anteprima, ma anche per il fermento che si crea in città. Sono stati numerosi i vip che ieri hanno partecipato al secondo giorno di sfilate, grazie anche a un calendario davvero ricco di grandi big. Per esempio da Max Mara, che ha aperto ieri mattina alle 9.30 le danze, si sono visti Giovanna Fontana, Carine Roitfeld, JJ Martin, Cristina Parodi, Carlo Mazzoni, Anna Dello Russo, Anna Wintour e Paloma Faith, con un look davvero vistoso. Insomma, parterre internazionale per uno dei nomi più importanti della moda italiana.
Da Just Cavalli, abbiamo potuto osservare una Melissa Satta in splendida forma. Ha sfoggiato un minidress con stampa animalier nei toni del blu. Come sempre Melissa non passa inosservata, anche quando non è il gossip a parlare di lei. Un’altra regina delle cronache rosa è Anna Tatangelo, che ultimamente è spesso sui giornali per la presunta crisi con il compagno Gigi D’Alessio. Ieri alla sfilata di Krizia ha indossato una gonna tubino oro e una blusa bianca: look molto grazioso che le ha tolto il peso degli anni. Peccato solo le calze nere a metà pomeriggio: un autogol senza precedenti.
Non sono stati gli unici vip, durante le sfilate hanno fatto capolino la solita coloratissima Marta Marzotto, Federica Fontana, Martina Pinto, Ellen Hidding, Barbara Snellenburg, Giulia Elettra Gorietti, Alessia Ventura, Eleonora Pedron, Roberta Murr e Antonio Murr, Tessa Gelisio, Annalisa Scarrone e Valentina Siracusa.
