Bellezza
Shatush per capelli corti, ecco le acconciature da copiare dalle star
Lo shatush è di gran moda perché dona luce in modo naturale ai capelli e al tempo stesso incornicia il viso con un tocco glam. Sono numerose le donne che quest’estate hanno abbandonato i colpi di sole a favore di questo trattamento. Ecco quindi le acconciature da copiare direttamente dalle star.

Tentate di fare lo shatush ma sapete se anche sui capelli corti l’effetto sarà meraviglioso. La risposta è sì. In linea di massima, non è adatto al taglio cortissimo, per capirci quello pixie o a spazzola. Per quale motivo? Non si vedrebbe e poi si tratta di un trattamento molto elaborato e lungo e sarebbe un peccato che non venisse valorizzato a dovere. Inoltre considerate che la sfumatura di solito parte a un paio di cm dalla radice, diventa quindi davvero inutile fare lo shatush se questa è già la lunghezza complessiva della chioma.
Fata questa premessa, considerate che se invece avere una lunghezza media o anche un corto con ciuffo molto lungo, lo shatush sta davvero molto bene. Sposa perfettamente con le bionde, ma anche con le castane e con le rosse. Crea dei giochi di luce favolosi e delle sfumature così calde che da sembrare l’effetto naturale del sole.
Insomma, anche nel pieno dell’attività lavorativa invernale i vostri capelli appariranno così belli da sembrare rientrare da una settimana ai caraibi. Aggiungete poi che lo shatush è un trattamento caro, ma bisogna vederlo sulla lunga distanza. I colpi di sole, dopo un paio di mesi, vanno ripresi. Con questa decolorazione potete essere in ordine per almeno 3 o 4 mesi. Non male.
