Attualità
Royal Baby, il paese di Kate Middleton in festa per la nascita del principino George
Bucklebury, la città natale di Kate Middleton, è in festa da lunedì, da quando cioè la sua cittadina illustre ha dato alla luce il Royal Baby: ma tutto il Regno Unito è in festa per la nascita del principino George.

Tutto il Regno Unito è in festa per la nascita del Royal Baby. In particolare la città di Bucklebury, dove è nata Kate Middleton, sta festeggiando il lieto evento da lunedì, da quando, cioè, il principino George è venuto al mondo.
E’ da lunedì pomeriggio che questa città è in festa per accogliere al meglio il piccolo principino, terzo erede al trono inglese dopo il Principe Carlo, diventato nonno orgoglioso, e il Principe William, papà amorevole che si è anche preso le due settimane di congedo di paternità che gli spettano ed è il primo della famiglia reale inglese ad averlo fatto.
Nel paese sono evidentemente orgogliosi di aver dato i natali a Kate Middleton mamma ora del piccolo erede al trono, chiamato George Alexander Louis.
Da quando la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce il Royal Baby, tutto il paese è entusiasta e sta facendo festa da allora. I suoi concittadini sono felici dei nomi scelti per il piccolo e non vedono l’ora che la famiglia reale ritorni nella città, dove, tra l’altro, Kate Middleton ha trascorso gli ultimi giorni della sua gravidanza.
