Moda
Tutti i look di Lady Gaga più eccentrici
Non c’è popstar più eccentrica e fashionista di lei! Lady Gaga sa sempre come essere originale e, allo stesso tempo, lanciare tendenze con i suoi look imprevedibili.

Stupefacenti, eccentrici ma sempre griffatissimi: i look di Lady Gaga lasciano tutti a bocca aperta, la rendono ancora più amata ed imitata dalle sue fan sparse per il mondo e sono la gioia degli stilisti che, mettono da parte il buon gusto e la regola per cui “Less is more“, e adorano realizzare per lei abiti ed accessori che mai nessuna ragazza si sognerebbe di indossare.
Del resto Lady Gaga ha rivoluzionato l’idea di stile abbattendo anche i confini tra vita privata e vita pubblica di una diva: non è raro, infatti, che sia stata immortalata con tacchi più simili a trampoli anche nella sua quotidianità!
Ecco i look più eccentrici e recenti della popstar americana di origine italiana. Chissà quale sarà quello che vi ha colpito di più…
Se volete davvero rimanere shoccati date un’occhiata all’abito lilla che Lady Gaga sfoggiò lo scorso anno ad Hong K0ng; si tratta di un vestito con corpetto in seta e gonna interamente ricoperta da una pelliccia nello stesso colore che la faceva assomigliare ad una versione diva dello yeti. A rendere ancora più strano il look c’erano un paio di scarpe vertiginose, un cappello e dei guanti al gomito bianchi.
Sembrava quasi una bambola, invece, in occasione all’inaugurazione del Gaga’s Workshop da Barney’s a New York. Pensate che quell’abito con ampia gonna rigida le fu disegnato dal suo amico Karl Lagerfeld!
Ma ci sono anche occasioni in cui Lady Gaga sceglie look apparentemente più sobri, come il peplum dress arancione indossato durante un evento in Nuova Zelanda; ci pensano gli accessori a fare la loro parte come le decolletes dal tacco a spillo in satin che arrivavano, tranquillamente, sopra i 15 cm!
