Arredamento
Gli armadi Ikea dal catalogo 2013 per arredare la camera da letto
Il catalogo 2013 di armadi Ikea è ricco di soluzioni che possiamo adottare anche in camera da letto, per poter sfruttare al meglio ogni spazio, anche i più piccoli, e poter organizzare alla perfezione il nostro guardaroba. Ovviamente il tutto a prezzi low cost!

Il catalogo di armadi Ikea del 2013 è ricco di proposte che possiamo adottare nella nostra camera da letto, per tenere tutto in ordine, con lo stile che abbiamo deciso di adottare nella nostra nuova casa o nel nostro vecchio appartamento, seguendo le nostre esigenze e assecondando anche lo spazio che abbiamo a disposizione. I guardaroba del nuovo catalogo Ikea 2013 accontentano tutti i gusti!
Per chi ama lo stile classico abbiamo l’armadio Ikea Birkeland, proposto in bianco con ante e cassetti provvisti di fermacassetti (309 euro), ma anche la linea Hemnes, il guardaroba a tre ante in legno massiccio, materiale resistente e durevole nel tempo, con ripiano è regolabile in quattro posizioni (349 euro).
Dal design più moderno e contemporaneo, invece, l’armadio Ikea Brimnes, un guardaroba a tre ante bianco con anta a specchio che si può collocare dove si vuole (149 euro), oppure Brusali, armadio a tre ante con anta a specchio che va a sostituire uno specchio a parete o da terra e quindi ci permette di recuperare spazio in camera da letto (169 euro).
Tra gli armadi Ikea Pax è il più versatile, che ci permette di creare mille combinazioni per venire incontro alle esigenze di chi abita quella camera o allo spazio che possiamo dedicare al guardaroba (304 euro nella versione a quattro ante). Non possiamo nemmeno dimenticare Morvik e Trysil, rispettivamente un guardaroba bianco con ante scorrevoli a specchio (199 euro) e un guardaroba con ante scorrevoli e cassetti (199 euro).
Foto | Ikea
