Moda
Nara camicie 2013, catalogo e prezzi per uomo e donna
La camicia è il capo giusto per vestire sempre con ordine e stile in qualsiasi occasione. Cotone, magari anche colorato, tagli affusolati che mettono in primo piano il punto vita sono le caratteristiche principali della nuova collezione di Nara Camicie.

Nara Camicie è un brand molto celebre e molto apprezzato, perché ha trasformato la semplice camicia, spesso anche un po’ banale, in qualcosa di più. È il pezzo forte di un look e può, soprattutto in estate, sostituirsi perfettamente alla giacca. Tantissimi i colori che illuminano questa stagione primavera estate 2013. Tra i più belli abbiamo il rosa, il lilla, il verde mela e il blu.
Non mancano ovviamente le fantasie floreali, che danno davvero un tocco solare, e color block, per chi ama seguire le tendenze della moda in ogni momento della giornata. I modelli sono numerosi (lunghe, corte, con il collo alla coreana o con il colletto, con la manichina o senza) e sono molto versateli. Nara camicie mette la stessa attenzione anche nel confezionare la collezione uomo, per cui ha pensato modelli in lino o stile Polo.
Molto divertenti, per le giovani coppie, anche sfoggiare la stessa versione lui e lei. Gli innamorati potrebbero divertirsi a coordinare il loro look. Veniamo ora ai prezzi. Nara Camicie non è eccessiva, ma ovviamente producendo capi di qualità ci tiene molto a mantenere un livello costante. In linea di massima le cifre viaggiano tra i 49 euro e i 79 euro. Alcuni capi in seta potrebbero costare di più. C’è da dire che tra un mese circa inizieranno i saldi e forse sarà più facile anche portare a casa vere e proprie occasioni.
