Bellezza
I colori 2013 per i capelli corti per essere femminile e cool
La moda detta le tendenze anche per quello che riguarda i colori dei nostri capelli. Ormai abbiamo capito che i tagli di capelli corti saranno un trend da non sottovalutare: ora vediamo anche quale colore possiamo dare alla nostra acconciatura.

I colori dei capelli corti del 2013 ci permetteranno di essere glamour e di tendenza in ogni occasione: sulle passerelle più prestigiose dedicate alle collezioni di questo nuovo anno le modelle hanno sfoggiato delle tonalità molto interessanti, che potremo indossare anche noi sulle nostre teste. I tagli di capelli corti sono un must have del 2013: scopriamo anche le nuance più glamour!
Il colore must have dei capelli del 2013 è il rosso mogano o comunque una bella tonalità di questa nuance, che piace moltissimo perché dona sensualità e femminilità ed è in grado di rendere più brillante e accattivante ogni tipologia di viso. Ideale per chi ha la pelle molto chiara, non stona nemmeno su chi ha una carnagione tendenze allo scuro.
Non dimentichiamo che anche il biondo, in tutte le sue sfumature, sarà una tonalità da non sottovalutare, perché ci permette di essere sempre affascinanti: il biondo platino è ideale per chi vuole farsi notare, mentre il biondo cenere si adatta praticamente ad ogni stile e ad ogni look.
Tra i colori più di tendenza abbiamo anche il rosso ramato, con riflessi più o meno importanti, ma anche il nero corvino impreziosito da riflessi più chiari e più brillanti, senza tralasciare il castano chiaro, che saprà rendere più glamour ogni nostro look estivo.
