Moda
La sposa di Max Mara nella collezione 2013
Il marchio di moda Max Mara non ci propone solo bellissimi abiti di moda pret a porter o abiti da sera elegantissimi e glamour: la sua collezione si compone anche di meravigliosi e romantici abiti da sposa, come quelli della linea 2013.

Le collezioni Max Mara sposa ci propongono sempre abiti bianchi o colorati, glamour, di tendenza e romantici, per poter essere romantiche, femminili, sensuali e bellissime nel giorno più importante della nostra vita: tra gli abiti da sposa più chic del 2013 non potevano mancare quelli proposti dal famoso fashion brand Max Mara.
La nuova collezione di abiti da sposa di Max Mara si compone di modelli elegantissimi, per brillare nel giorno più importante della propria vita: per chi vuole essere glamour, ecco comparire abiti da sposa bianchi o colorati, impreziositi da piume che compongono le gonne, maxi fiocchi, corpetti che si trasformano in rose che sembrano appena sbocciate, giusto in tempo per celebrare il giorno delle nostre nozze.
Ovviamente non mancano abiti da sposa Max Mara più sofisticati ed eleganti, dove il punto vita è segnato da morbidi bustier senza spalline accompagnati da cinture glamour e fashion. Non mancano modelli dai design più accattivanti, con balze che sembrano formare un motivo a righe lungo tutto il vestito, oppure spalline più o meno larghe a sostenere il corpetto degli abiti da sposa.
E per chi ha freddo, ecco comparire, ad esempio, dei bolerini ton sur ton realizzati in morbida e calda pelliccia.
Foto | Max Mara Bridal pagina Facebook
