Bellezza
Le tonalità per capelli rossi più trendy per l’estate 2013
Quali tonalità di capelli rossi è meglio scegliere per l’estate 2013? Ecco una serie di consigli per brillare con i colori di tendenza della stagione calda, optando sempre per riflessi luminosi e adatti alla nostra carnagione.

I capelli rossi tinti o naturali sono un must have dell’estate 2013: il colore della passione, dell’amore, infatti, è davvero molto sensuale e femminile e ci permette di essere sofisticate con un mood in linea con i trend di stagione. Ma quali tonalità per capelli rossi è meglio scegliere per questi mesi estivi? Ve lo sveliamo noi.
Tutte le tonalità dei capelli rossi
Il rosso è uno dei colori dell’estate 2013, una nuance alla moda e trendy e non solo nel nostro guardaroba, dove dovremo inserire capi di abbigliamento e accessori di questa tonalità per essere glamour in ogni occasione. Anche sui nostri capelli il rosso andrà per la maggiore: tantissime le tonalità di capelli rossi per l’estate 2013.
Le nuance del rosso sono infinite: il must have per eccellenza sarà rapprentato da un’acconciatura con splendidi e delicati riflessi ramati, che ci doneranno un’allure più chic e sofisticata. Non mancano tonalità più accese, ideali soprattutto per chi ama osare un po’ di più con il colore dei capelli che sfoggia in ogni occasione.
Per le bionde via libera a tonalità più chiare, soprattutto se la loro carnagione è tendente al pallido anche nella stagione estiva: sì ad un bel castano con riflessi rossi non troppo accesi: il rosso rame e il color carota sono l’ideale. Per chi ha una pelle un po’ più scura naturalmente o con l’aiuto dell’abbronzatura consigliamo un rosso più acceso o più scuro, come il rosso tiziano o mogano. Il rosso fuoco, infine, non sarà da sottovalutare per entrambi i fototipi.
