Acconciature
Le pettinature per capelli ricci, scalati o lunghi per essere elegante
Quali pettinature per capelli ricci, scalati o lunghi possiamo realizzare facilmente in casa per essere elegante in ogni occasione? Ecco una serie di acconciature che non sono troppo difficili da realizzare per poter sempre essere chic.

Per poter sempre essere eleganti e chic, con qualsiasi tipo di taglio di capelli, ecco una serie di pettinature ideali, ad esempio, per i vostri capelli ricci, oppure per i vostri capelli lunghi, che avete magari scalato per renderli più leggeri e dar loro un po’ più di vitalità e di stile. Acconciature facili e veloci da realizzare anche se avete poco tempo.
Pettinature capelli ricci lunghi scalati
Le pettinature per capelli ricci, scalati o lunghi possono essere molto semplici: vi basterà portare indietro la vostra chioma, fermandola con semplicità con un fermaglio colorato e sparkling o con una classica molletta. Potete anche portare indietro solo una parte dei capelli, lasciando libera solo una parte del viso, mentre dall’altra parte tenere morbidamente i capelli sciolti.
Anche le acconciature raccolte per capelli possono essere un’ottima soluzione, sia per essere eleganti e bon ton, sia per tenere sempre in ordine la nostra chioma, in ogni occasione possibile e immaginabile: pettinature per capelli ricci, scalati o lunghi ideali per una giornata di lavoro, ma anche per una serata importante.
Potete fare un morbido chignon, magari basso, tenendo fuori una parte per il ciuffo per incorniciare il vostro viso, oppure raccoglierli dietro o di lato con una coda molto leggera e non troppo stretta, soprattutto se avete i capelli ricci, così da non rovinare le naturali onde che si vanno a formare.
E per chi ama la semplicità, che ne dite di un bel cerchietto utile a non far cadere i capelli sul viso donandovi comunque uno stile bon ton?
