Moda
Gli abiti da sposa 2014 della collezione Reem Acra ideali per ogni donna
Reem Acra ci presenta la sua nuovissima collezione di abiti da sposa 2014, ricca di soluzioni eleganti, chic e bon ton, che le donne che si apprestano a convolare a giuste nozze possono scegliere per essere delle bellissime principesse.

Anche il marchio di moda Reem Acra ci presenta la sua collezione di abiti da sposa 2014, con tutta una serie di proposte davvero molto particolari che possiamo indossare nel giorno più importante della nostra vita. Dopo gli abiti da sposa 2014 black and white di Vera Wang e dopo l’eleganza della collezione di abiti da sposa 2014 di Oscar de la Renta, ecco le proposte originali di Reem Acra.
Abiti da sposa 2014 di Reem Acra
Gli abiti da sposa 2014 di Reem Acra colpiscono per gli accessori e per le lunghezze delle gonne: le spose del brand sfoggiano splendidi ombrelli di pizzo, ideali per proteggersi dal sole nelle giornate più calde e dal sole più intenso e non mancano soluzioni colorate, come ad esempio il completo rosa molto romantico e chic.
Non solo gonne lunge, con modelli di abiti da sposa a sirena, molto femminili e sensuali, ma anche abiti da sposa corti, cortissimi, con modelli di gonne a tubino o un po’ più ampie, che si aprono sulle gambe delle modelle. Non manca anche un modello di vestito bianco con uno spacco laterale davvero molto profondo.
Gli abiti da sposa 2014 del marchio di moda Reem Acra sono ricchi di dettagli e inserti in pizzo, che ritroviamo anche nelle maniche corte o alla francese, mentre tra gli scolli il fashion brand preferisce quello a cuore, molto romantico ed elegante. Anche gli abiti da sposa con spalline sono molto trendy!
