In qualità di Maison da anni responsabilmente impegnata in attività benefiche, Frédérique Constant presenta Gwyneth Paltrow come nuova testimonial delle opere di beneficenza del brand. Il...
Guardare sempre avanti, mai dimenticare il proprio passato. Suona quasi come un monito il messaggio della nuova campagna pubblicitaria 2016 di Blackfin Il video e le...
L'esposizione sarà visitabile fino al 10 luglio 2016.
La Rinascente rinnova per il terzo anno la partnership con Serpentine Galleries e porta nella Design Week milanese un nuovo progetto di Hella Jongerius & Louise...
Una formula che tocca le giuste corde emotive, per guadagnare un consenso su ampia scala.
Ha fatto il suo debutto al salone mondiale dell'orologeria e della gioielleria di Basilea la partnership tra de Grisogono e Samsung.
Manila Grace, simbolo di una moda elegantemente disinvolta, riconoscibile nei dettagli e spunti couture, realizza un’esclusiva partnership con la Rinascente per tre nuovi opening. Scopri di...
Piuarch torna al Fuorisalone per mettere in scena l’orto cinetico, un omaggio all’artista venezuelano Carlos Cruz-Diez. Scopri di più qui su Designerblog.
Asics lancia un messaggio diretto alla community virtuale di atleti professionisti e amatori, con uno spot animato dalla voce di Neri Marcorè. L'obiettivo è di unirsi...
Con lo slogan A Bright Future, Mercedes-Benz Style ha dato il via ad una collaborazione con Artemide ed in occasione della fiera Light + Building tenutasi...
Al Salone del Mobile 2016, Brem sarà presente con le sue novità per il bagno nel salone che ci esporrà le novità del settore.
L’Artisan Parfumeur ha pensato a tre diverse fragranze che incarnino la primavera 2016. La prima è l'Eau de Parfum Caligna, aromatica e inebriante. Scopri di più...
Ben 900 aperture straordinarie in 380 località, scopriamo quelle del capoluogo lombardo
Stefanel ha inaugurato il suo primo monomarca a Dubai, all’interno della più grande destinazione al mondo per lo shopping, The Dubai Mall. Il nuovo store conta...
Debutta a Baselworld 2016 la partnership tra de GRISOGONO e Samsung, è stato presentato infatti il primo smartwatch di lusso, il nuovo Samsung Gear S2 by...
Geox presenta la nuova collezione Geox for Valemour, concepita come un autentico progetto di inserimento dei ragazzi con disabilità intellettiva in contesti di Vita Vera, giunge...
Una Lamborghini Huracán di colore nero produce sulle strade di Bangalore, in India, gli stessi effetti di una navicella spaziale in piazza Duomo a Milano.
La controllata di Fincantieri costruirà le prime navi della sua storia in questo segmento.
FontanaArte lancia la nuova lampada Pinecone, una gabbia di vetro firmata da Paola Navone
Puma svela la nuova brand campaign, dedicata unicamente al pubblico femminile, che ha come protagonista l'originale sneaker da training PUMA Fierce indossata dall icona di stile...