Il celebre marchio francese Balmain apre un nuovo locale. Esclusiva la scelta, in una delle zone più prestigiose dello shopping mondiale.
Una boutique nuova, a firma Montblanc, prende forma in Canada, offrendo un nuovo punto di riferimento per l’utenza locale e internazionale.
La celebre casa automobilistica britannica, amata dai personaggi famosi, allarga gli orizzonti commerciali con un nuovo punto vendita nello stato transcontinentale, a cavallo tra Europa ed...
Una presenza fissa nella località statunitense, sede del rinomato salone nautico, è un imperativo strategico per gli operatori del settore. Il cantiere nautico italiano lo conferma.
La celebre via dello shopping milanese è una vetrina appetibile per i marchi dell’orologeria e della gioielleria, che cercano di ritagliarsi uno spazio in questo scenario.
Il noto produttore di orologi e gioielli sarà presente con uno spazio ad hoc nel tempio dello shopping londinese, in questa fase di avvicinamento alle feste...
Il celebre marchio dell’orologeria e della gioielleria ha scelto la via dello shopping più esclusiva e famosa al mondo per il nuovo punto vendita, di fresca...
Il celebre tempio dello shopping parigino avrà una nuova appendice nella Ville Lumière, per aderire ancora meglio ai bisogni dell’utenza internazionale.
I grandi marchi della moda e del lusso mostrano un certo fermento, perché lo impone la sfida di mercato. Ecco, allora, il fiorire di nuove strategie...
Si allarga la catena di locali del celebre maestro dei fornelli, la cui fama non conosce confini. Per lui un nuovo sbarco negli Stati Uniti.
La presenza nella Grande Mela è di grande importanza per Tod’s, che rinnova lo stile del suo punto vendita, per proporsi con note ancora più accattivanti.
Prosegue il cammino di espansione del marchio elvetico nel mondo, che segna una nuova tappa importante lungo il percorso commerciale intrapreso.
Il prossimo 11 settembre aprirà a Parigi il pop-up restaurant gourmet firmato da 10 Chef Relais & Châteaux nell'ambito della 27ma edizione della Biennale des Antiquaires.
L’arte e la moda si coniugano spesso in modo mirabile, con risultati capaci di lasciare il segno, specie se le note sono Made in Italy.
La ricerca della novità e della visibilità mediatica porta verso progetti originali, che puntano a richiamare le luci dei riflettori, anche in ambito ricettivo.
E’ un marchio nobile della moda italiana e si distingue nel mondo per la qualità del gusto, che emerge anche nei punti vendita. La conferma giunge...
E’ uno scalo turistico di grande fama e si presenta come una perla sul Mediterraneo. Porto Montenegro impreziosisce la sua offerta.
Quella di Hong Kong è una piazza importante nell’universo del lusso. Ecco perché i marchi più prestigiosi cercano di presidiarla bene.
I marchi della moda e del lusso cercano sempre una bella presenza nelle città che contano. La capitale giapponese è fra queste, per numeri ed immagine.
La McLaren apre il quinto punto vendita nel Regno Unito, il ventesimo su scala europea. Qui si trovano i modelli della gamma e tanti servizi.