Un grande evento, a cui presenzieranno ospiti VIP e celebrities.
Un locale d’avanguardia, realizzato su un terreno molto aspro, caratterizzato da temperature estreme, per vivere un'esperienza cinematografica.
L'esperienza interattiva della Stella nell’aeroporto di Tokyo Haneda
Proseguono le aperture di nuovi centri Poltrona Frau nel mondo grazie alla collaborazione di prestigiosi partner locali.
Il flagship di nuova concezione è il secondo più grande al mondo. La destinazione è di alta gamma.
La moda nei negozi a tempo contagia anche il marchio Ettore Bugatti. La Sardegna è una location ideale.
Un nuovo esercizio commerciale del marchio italiano prende forma in un lido esotico.
Tiffany & Co. celebra l’apertura dell’installazione ‘Fifth & 57th’ con una serata dal glamour newyorkese.
Un giardino d’incanto, luogo esclusivo in cui fermare il tempo, tra piante secolari, storia e charme. Tutto questo a Milano.
Le compagnie aeree sono sempre più attente alla clientela di fascia alta, che segna numeri importanti.
Fino al 18 luglio, il concept store Colette mostrerà in anteprima una selezione di pezzi Louis Vuitton provenienti dalla sfilata Autunno 2015-2016.
Alcuni l’hanno definito “il posto dove osservare il miglior tramonto in città”. Altri, invece, “la terrazza sul nuovo skyline di Milano”.
La Svizzera è un bel posto, dove il lusso è di casa. Ovvio che i marchi di alta gamma le riservino molte attenzioni.
Il marchio italiano rafforza la sua presenza in un’area del modo considerata con grande attenzione.
Il marchio di Le Locle, comune svizzero del Canton Neuchâtel, allarga la sua piattaforma commerciale, al servizio della clientela internazionale.
La moda si intreccia con lo stile di vita, esplorando nuovi orizzonti, che toccano altri aspetti sensoriali.
TIAA Henderson Real Estate rileva a Bath una realtà di primo piano nei comparti retail/ristorazione.
Quando il successo commerciale cresce e la gamma è vasta, diventa naturale il bisogno di allargare gli spazi espositivi.
La celebre via dello shopping è scelta dai grandi marchi del lusso per le loro vetrine nella capitale italiana.
Il marchio di orologi svizzero allarga la sua piattaforma commerciale, con un nuovo punto vendita.