Per chi vuole esporre il lusso in Italia, il capoluogo lombardo è una scelta obbligata.
Il lusso non è solo il superfluo, ma anche il piacere di concedersi il bello e ciò che emoziona.
Un marchio nobile si deve offrire in modo adeguato all'attenzione del pubblico, che si aspetta sempre l'eccellenza. Così è per la maison svizzera.
La maison veneta dell'arredamento rafforza il suo posizionamento internazionale.
L'importante marchio del Made in Italy apre una nuova finestra nel capoluogo piemontese.
Nella magica atmosfera del Natale e della sera di San Silvestro, il millenario Castello prenderà vita sotto la luce vibrante delle candele mentre suggestivi giochi di...
L’inaugurazione di quattro nuove boutique monomarca in Cina nel corso del 2015 testimonia la volontà della maison orologiera svizzera di rendere omaggio al legame secolare che...
Nella capitale giapponese sorge il primo concept store al mondo del marchio francese del lusso che combina sotto lo stesso tetto uno showroom auto e una...
Tiffany ha aperto il suo primo negozio in Spagna nel 2008. La nuova boutique all’interno di El Corte Ingles Castellana sarà la seconda a Madrid e...
Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, il grande punto vendita della capitale inglese si prepara ad accogliere migliaia di visitatori al giorno. Poi un lifting.
La città di Firenze e la sua eleganza, con la sua memoria da vivere e da assaporare in un’esperienza indimenticabile tra cucina e sensazioni visive, emozioni...
Quello russo è un mercato appetibile per i marchi di lusso. Notevole l'interesse per la capitale, che si distingue per densità di paperoni.
La capitale francese è un punto di riferimento dello shopping mondiale. Ovvio che le maison di fascia alta siano presenti nel suo tessuto urbano.
Cresce la rete di vendita del noto marchio italiano, che opera con successo nel settore dell'arredamento.
La casa di moda parigina, fondata all'inizio del ventesimo secolo da Coco Chanel, rafforza la sua presenza nella capitale.
Uno spazio innovativo ispirato al mondo dell’aviazione presso The 02, Greenwich, il più trendy Entertainment District della capitale inglese.
Divi del cinema e marchi di lusso: un matrimonio che si ripete, nel segno del glamour. Inaugurazione speciale a Milano.
Si allarga la rete commerciale della maison di Valenza, fondata nel 1924 ed ora gestita dalla terza generazione.
Grande successo per l’evento di inaugurazione, cui hanno partecipato VIP e celebrities.
I negozi a tempo sono una pratica ricorrente nell'era contemporanea. Anche Fendi sposa la linea.