Lifestyle
Innamorarsi a Sugarcreek: trama, cast e trailer

Oggi su TV8 va in onda in tv il film ‘Innamorarsi a Sugarcreek’ diretto da Terry Cunningham. Vediamo trama, cast e trailer.
Va in onda oggi in tv su TV8 a partire dalle 15:45 secondo la programmazione della rete, il film ‘Innamorarsi a Sugarcreek‘ diretto da Terry Cunningham. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola nota con il titolo originale ‘Love Finds You In Sugarcreek‘.
AVETE VISTO ‘DOVE MI PORTA IL CUORE‘?
Innamorarsi a Sugarcreek: trama e cast

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta le vicende di Micah Matthias, un campione di baseball che, in seguito alla morte della moglie, uccisa e per il cui delitto non è stato ancora trovato un colpevole, decide di cercare pace e serenità in una comunità Amish.
Qui viene accolto insieme al figlio Bobby, di appena cinque anni. L’uomo e il bambino vengono ospitati da tre sorelle nella loro locanda, dove Micah – che ha deciso di non far sapere il suo nome reale e di farsi chiamare Joe – si dà da fare con lavoretti di diverso tipo.
L’uomo, però, non ha fatto i conti con la poliziotta Rachel, nipote delle padroni di casa, che, nonostante tutto, rimane sospettosa e decide di indagare sul suo conto per capire meglio la verità sull’uomo misterioso.
Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Tom Everett Scott, Sarah Lancaster, Kelly McGillis, Thomas Kapanowski, Ken Strunk, Marianna Alacchi, Annie Kitral, Katherine DeBoer, Greg Violand.
Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.
Curiosità. Il fim è tratto dal romanzo di Serena Miller “Love Finds You in Sugarcreek, Ohio”.
Di seguito anche la locandina del film e il suo trailer:
