Attualità
Buon Anno 2013: auguri a tutti i fashion addict da Style & Fashion 2.0 con un pizzico di Humor Chic
Buon Anno a tutti i fashion addict e non, a chi vive la moda per passione, a chi invece la interpreta, a chi gioca, a chi è rocker, a chi è punk, a chi se ne frega dello stile e per chi invece il look è tutto. Auguri a tutti voi da Style & Fashion!

Per augurarvi un felice anno nuovo e un 2013 all’insegna di fashion, lustrini e glamour, ma vissuto soprattutto con di un pizzico di sano divertimento, per farlo Style & Fashion 2.0 non poteva non scegliere la star di New Girl Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt, per la foto invece non potevamo non scegliere uno dei dissacranti artwork del blog amico Humor Chic by aleXsandro Palombo.
La stessa Zooey ha pubblicato (il 31 dicembre) il video sul suo profilo Facebook per fare gli auguri a tutti i suoi fans, il video di Youtube registrato con Joseph Gordon-Levitt è del dicembre 2011, ma la loro interpretazione della canzone di Nancy Wilson What Are You Doing New Years Eve? ci sembra assolutamente perfetta!
Buon Anno a tutti i fashion addict e non, a chi vive la moda per passione, a chi invece la interpreta, a chi gioca, a chi è rocker, a chi è punk, a chi se ne frega dello stile e per chi invece il look è tutto, a chi ama le sua Manolo Blahnik, a chi ci mette cuore e passione, a chi scherza, a chi l’eleganza è tutto e a chi pensa che nulla sia impossibile.
Auguri a tutti voi lettori di Style & Fashion 2.0 e grazie per seguirci sempre con tanto affetto e partecipazione!
LINK UTILI
Capodanno 2013 New York: la diretta live da Times Square con Psy, Taylor Swift e Carly Rae Jepsen
Capodanno 2013 nel mondo: 31 dicembre fra New York e Pacifico
Capodanno 2013 look: lo speciale borse, abiti e scarpe per essere glamour la notte di San Silvestro
Abiti Capodanno 2013: il mood barocco di Fisico, la capsule collection Holiday
Vestiti Capodanno 2013: gli abiti in stile anni ’20 di Bershka, le foto e il video
Abiti Capodanno 2013: i look da party girls di Comptoir des Cotonniers, le foto
Look Capodanno 2013: Nunettes, gli occhiali ispirati alle celebrities
Look Capodanno 2013: Iceberg e Deborah Milano, ecco come vestirsi e truccarsi
Look Capodanno 2013: il kit di Maria Galland per farsi ammirare da tutti
Look Capodanno 2013: Eton pensa all’outfit per lui, le foto
