Attualità
Pitti Uomo 2013: le Tokyo di Lotto Leggenda, special guest Luca Toni
Lotto Leggenda torna a Pitti Uomo 83 con il modello Tokyo, sneaker must have del prossimo autunno – inverno 2013/2014 che, per la prima volta, porta alcuni elementi dell’universo running. Special guest in stand a Pitti, Luca Toni.

Lotto Leggenda torna a Pitti Uomo 83 con il modello Tokyo, sneaker must have del prossimo autunno – inverno 2013/2014 che, per la prima volta, porta alcuni elementi dell’universo running dello storico modello del brand degli anni ’80/’90. Special guest in stand a Pitti, Luca Toni.
Tokyo è in nylon stone-washed e pelle suede, con occhielli laterali colorati. Si caratterizza per l’applicazione sulla linguetta della scarpa della bandiera giapponese, come omaggio al Sol Levante. La palette colori sceglie tan sand, deep cobalt blue, opal grey, bianco e nero. I lacci sono bicolor per consentire la personalizzazione della scarpa con allacciature originali e ricercate. Per Lui, Tokyo Suede e Tokyo Rock, per Lei, Tokyo Mid W Rock e Tokyo Mid W.
Immancabili nella prossima Fall Winter Collection 2013 gli intramontabili modelli Dino e Corrado, in suede, pelle e canvas e la nuova Dino V PW in winter nylon con dettagli in suede stampa Prince of Wales. La fodera interna è in jersey. Due le varianti colore: night olive e lion brown.
Seguite il live da Pitti Uomo 83 su Twitter, Instagram e Facebook.
LINK UTILI
Pitti Uomo 2013: i must have maschili di Pirelli PZero, il polacchino e il capospalla imbottito
Pitti Uomo 2013 Gennaio: Diadora presenta la capsule collection The Coach e le nuove sneakers
Pitti Uomo 2013 Gennaio: Allegri presenta L’Arte della Pioggia, il nuovo heritage maschile
Pitti Uomo 2013 Gennaio: al via la fiera dedicata alla moda maschile, le novità
Pitti Uomo 2013: Woolrich presenta in video la collezione femminile per l’inverno 2013/2014
Pitti Uomo 2013 Gennaio: Alviero Martini 1A Classe presenta i capi must have per l’inverno 2013/2014
