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Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: le borse fashioniste e tech di L’ed emotion design

L’ed emotion design, brand nato dall’estro creativo della designer Sara Giunti, presenta la sua collezione autunno inverno 2014 2015 ispirata al Giappone, alla sua estetica e all’affascinante mix di cultura millenaria e avanguardia metropolitana che lo contraddistingue. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

L’ed emotion design, brand nato dall’estro creativo della designer Sara Giunti, presenta la sua collezione autunno inverno 2014 2015 ispirata al Giappone, alla sua estetica e all’affascinante mix di cultura millenaria e avanguardia metropolitana che lo contraddistingue. Dall’idea di sublimare la tradizione artigianale del made in Italy con il progresso tecnologico nasce il nuovo concetto di borsa creato da Sara: all’interno di ogni modello, infatti, è integrata un’esclusiva tecnologia di diodi che, all’apertura, aziona un led che ne illumina il contenuto.

Oltre alla luce, ogni borsa è dotata di un attacco USB, con il quale è possibile ricaricare il proprio smartphone, tablet o fotocamera digitale. La collezione invernale 2014 2015 si compone di quattro differenti linee, espressioni del vocabolario stilistico del brand fatto di studio attento delle forme e ricerca dei materiali, spesso utilizzati in originali accoppiamenti all’insegna della sperimentazione, la stessa che guida la costante innovazione della componente tecnologica.

Pomme è la linea che comprende l’evoluzione dell’iconica Light, Persefone, in vitello liscio abbinato a quello stampa cocco perlato, ulteriormente impreziosito da un delicato tattoo raffigurante uno dei simboli dell’estetica giapponese, il fiore di pesco.

Essenziale come il suo nome, Minimal è l’espressione più dinamica di L’ed emotion design con modelli dalle linee decise, esaltate dall’utilizzo di pellami materici, varianti preziose e colorazioni vibranti come nel bauletto Tai, in vitello bottalato o in un’originale pelliccia di Finn racoon, e nella clutch Eri in pelle tonalità burgundy.

Femminilità contemporanea, invece, è la cifra della linea Pandora che si declina, oltre che nella già apprezzata pochette Sunset, nelle nuove Demetra, in pelle di vitello nappata e lavorata con un particolare intreccio ispirato al Sol Levante, e Micaela, realizzata in morbido cavallino con inserto in luminescente Galuchat. A completare la collezione la declinazione più evening, la clutch Midnight, in pellami laminati e metallizzati.

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Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: le borse fashioniste e tech di L’ed emotion design

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