Seguici su

Moda

Swarovski Miranda Kerr: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015, le foto

Swarovski presenta Miranda Kerr come la musa della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015. Le immagini sono su Style & Fashion

Swarovski combina insieme luce, brillantezza e glamour per dar vita a uno stile distintivo e altamente desiderabile. Miranda Kerr incarna questa donna moderna e ricca di diverse sfaccettature, ed è stata scelta come la musa della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 di Swarovski.

Raggiante e famosa per il suo impeccabile senso dello stile, la supermodel vanta una personalità ricca di sfaccettature che ne fanno la perfetta espressione dei valori Swarovski.

“Miranda è stata una scelta ovvia per Swarovski. Rappresenta un’idea molto contemporanea della donna, e pertanto rappresenta al meglio il marchio”, spiega Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski. Protagonista della nuova campagna mondiale di Steven Meisel, Miranda dichiara: “Amo la versatilità che Swarovski infonde nelle sue collezioni. Le sue creazioni sono sempre al passo con i tempi, alla moda ed altresì intramontabili, quindi possono essere indossate dalla mattina alla sera, sia con stili casual che più formali.”

Una campagna che presenta le tendenze chiave per l’Autunno Inverno 2014 2015 Composta da 7 immagini, la campagna dà risalto ai trend stagionali, chiave della collezione.

La prima tendenza vede il mix di placcature come un nuovo e grande tema di facile portabilità. Placcature oro, oro rosa e argento si uniscono in armoniose combinazioni, come mostra la campagna pubblicitaria in cui Miranda indossa il bracciale rigido e la collana “Bound”.

Per Nathalie Colin “la tendenza a mixare i metalli sottolinea l’idea secondo cui non si dovrebbe aver paura di infrangere le regole per creare un proprio stile unico e distintivo. Quest’anno, Swarovski andrà oltre la sua precedente esplorazione di mix di placcature lanciando diverse creazioni in ogni colore. Da ricche e intense tonalità dorate a un delizioso e femminile oro rosa fino a un raffinato argento grafico… perché sceglierne solo uno?!”

Pendenti, bracciali e anelli dalle linee pulite e raffinate sono disponibili in una vasta gamma di metalli, per aggiungere una nuova dimensione al concetto di versatilità, caratteristica iconica di numerosi design Swarovski. Quest’anno create un bel mix accostando più anelli o bracciali rigidi simili, oppure un paio di pendenti di diverse lunghezze in una varietà di tonalità metalliche. C’è un’ampia gamma di opzioni e combinazioni tra cui scegliere.

[img src=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/c/ce8/foto-campagna.jpg” alt=”foto campagna” height=”512″ title=”foto campagna” class=”alignleft size-full wp-image-535416″]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Pronovias campagna pubblicitaria 2015: testimonial Emily Didonato

My Burberry: la nuova fragranza femminile di Burberry, la campagna con Cara Delevingne e Kate Moss

Oscar de la Renta campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: svelata in esclusiva su Instagram

Gas Jeans Marc Marquez e Sara Sampaio: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015



Lifestyle1 settimana ago

Giornata Mondiale della Terra: quando e perché si celebra

Sapete perché si celebra la Giornata Mondiale della Terra? Vediamo come e dove è nata questa grande manifestazione. La Giornata...

Lifestyle1 settimana ago

Maurizio Lastrico, altro che auto: svelato con cosa “sfreccia” il comico

Se gli chiedono di scegliere tra l’auto e la moto, Maurizio Lastrico non ha alcun dubbio: ecco con quale mezzo...

Lifestyle1 settimana ago

A casa di Sabrina Ferilli: ecco dove vive, un nido chic tra eleganza e comodità

Avete mai visto dove abita Sabrina Ferilli? Vi portiamo dentro la sua splendida casa romana, un nido accogliente in cui...

Lifestyle1 settimana ago

Significato del numero 72, ‘a maraviglia nella smorfia napoletana

Qual è il significato del numero 72? Cifra del compimento e della completezza che rappresenta ‘a maraviglia nella smorfia napoletana....

Lifestyle1 settimana ago

Dove vive Ornella Vanoni: una casa gioiello nel cuore di Milano

Regina della musica italiana come poche, Ornella Vanoni vive in una casa mozzafiato nel cuore di un palazzo ottocentesco a...

Lifestyle1 settimana ago

Sai perché si dice “essere felice come una Pasqua”: l’origine e il significato

Perché si dice “felice come una Pasqua”: scopriamo l’origine e il significato di quest’espressione colorita e piena di gioia. La...

Lifestyle1 settimana ago

Frasi di Rkomi tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Rkomi, tratte sia dalle canzoni più famose che dalle interviste. Anche...

Lifestyle2 settimane ago

Le 10 città più stressanti del mondo: in classifica c’è anche una località italiana

Quali sono le città più stressanti del mondo? Nella classifica del 2025 c’è anche una città italiana, ma non è...

Lifestyle2 settimane ago

Perché si fanno gli incubi: è fondamentale distinguerli tra ordinari e post traumatici

Perché si fanno gli incubi? Vediamo quali sono le cause e perché è importante distinguere tra brutti sogni ordinari e...

Lifestyle2 settimane ago

Frasi di Giusy Ferreri tratte dalle canzoni più belle e dalle interviste

Vi presentiamo una raccolta delle frasi più belle di Giusy Ferreri, tratte sia dalle canzoni che dalle interviste che ha...

Lifestyle2 settimane ago

Pasquetta last minute: 10 idee geniali per divertirsi con ogni meteo

Non sapete cosa fare a Pasquetta? In compagnia, a casa e anche in vacanza, ecco moltissime idee da cui trarre...

Lifestyle2 settimane ago

Netflix fa scegliere i titoli in base all’umore, ma ci sono dei rischi: ecco come funziona

Netflix sta testando una nuova funzione che consente di scegliere i titoli di film e serie tv in base all’umore,...