Attualità
Celebrity Style 2015: Matt Bomer, Rihanna, Margherita Buy e Greta Scarano vestono Giorgio Armani
Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Giorgio Armani in occasione di premiere e red carpet, come gli attori Matt Bomer e Adam Rodriguez, Rihanna, Margerita Buy e Greta Scarano. Le immagini sono su Style & Fashion

Sono moltissime le celebrities che hanno scelto di indossare Giorgio Armani in occasione di premiere e red carpet, come in occasione della première di Magic Mike XXL che si è tenuta a Londra, gli attori Matt Bomer e Adam Rodriguez hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani.
Matt Bomer, uno dei nuovi volti della linea Giorgio Armani Made to Measure, ha indossato un completo tre pezzi grigio con giacca due bottoni, camicia azzurra e cravatta blu notte, della collezione Giorgio Armani, mentre Adam Rodriguez ha scelto un abito grigio scuro a quadri con giacca due bottoni e camicia bianca, della collezione Giorgio Armani.
In occasione dei BET Awards 2015 che si sono tenuti a Los Angeles, la presentatrice Rihanna, che ha anche ricevuto una nomination come Miglior Artista Femminile R&B/Pop, ha indossato un completo color bronzo in raso di seta composto da giacca monobottone con revers a lancia e shorts, della collezione Giorgio Armani.
In occasione della consegna dei premi Nastri dʼArgento che si è tenuta a Taormina, hanno scelto dʼindossare abiti di Giorgio Armani: Margherita Buy, premiata come Migliore Attrice Protagonista per il film Mia Madre; Greta Scarano, premiata con il premio Guglielmo Biraghi come Migliore Attrice Rivelazione per il film Senza Nessuna Pietà.
Giorgio Armani ha vestito il calciatore Fernando Llorente e Maria Lorente, per il loro matrimonio che si è celebrato a San Sebastian, Spagna. Maria Lorente ha indossato un abito Giorgio Armani Privé in duchesse di seta bianco con scollo omerale, impreziosito da ricamo in tono dal motivo floreale realizzato su tulle di seta bianco con filo di seta, jais, micro paillettes e cristalli Swarovski.
Fernando Llorente ha indossato un abito della collezione Giorgio Armani Made to Measure, in un pregiato tessuto pettinato in lana e cachemire color grigio antracite. La camicia è stata realizzata in un luminoso tessuto la cui trama intreccia fili azzurri e argento con un effetto leggermente cangiante. Completano il look la cravatta e la
pochette da taschino in seta argento, e le scarpe fatte a mano in vitello spazzolato nero.
In occasione della consegna dei premi David di Donatello che si è tenuta a Roma, hanno scelto di indossare abiti di Giorgio Armani: Margherita Buy, premiata come Migliore Attrice Protagonista per il film Mia Madre; Paola Cortellesi; Elio Germano, premiato come Migliore Attore Protagonista per il film Il Giovane Favoloso; Edoardo Leo, premiato con il David Giovani per il film Noi e la Giulia; Pif; Giulia Innocenzi e Mario Martone.
[blogo-gallery id=”904300″ layout=”photostory” title=”Celebrity Style 2015: Matt Bomer, Rihanna, Margherita Buy e Greta Scarano vestono Giorgio Armani” slug=”celebrity-style-2015-matt-bomer-rihanna-margherita-buy-e-greta-scarano-vestono-giorgio-armani” id=”904300″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
