Lifestyle
Canali 200 Steps: protagonista Riccardo Zacconi, co-fondatore e CEO di King, video e foto
Riccardo Zacconi (ideatore di Candy Crush) è il nuovo protagonista dei 200 Steps di Canali, vetrina che promuove eccellenze che incarnano lo spirito Canali e che prende il nome dai 200 passaggi necessari a creare una giacca Canali. Il video e le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-video id=”908756″ title=”Canali 200 Steps: protagonista Riccardo Zacconi, co-fondatore e CEO di King” content=”” provider=”jwplayer” image_url=”http://media-s3.blogosfere.it/styleandfashion/d/d5f/wwkczfep-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://bvideo.blogo.it/players/WwKczfep-4WFXABTA.js” embed=”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”]
Canali.com, simbolo dell’eleganza maschile sartoriale di lusso, presenta il nuovo protagonista della serie 200 Steps. Vetrina esclusiva per uomini di talento che incarnano lo spirito Canali, i cortometraggi svelano i passaggi chiave che hanno permesso ai protagonisti di diventare leader nel loro campo.
L’ultimo 200 Steps è dedicato a Riccardo Zacconi – colui che ogni giorno intrattiene con i suoi giochi interattivi milioni di persone in tutto il globo. Co-fondatore e CEO di King, l’imprenditore italiano è riuscito in poco più di 10 anni a costruire una delle aziende di social gaming più di successo del mondo diventando un vero e proprio influencer nel settore dei new media.
Oltre a titoli come Bubble Witch Saga e Farm Heroes Saga, Riccardo e il suo team hanno raggiunto il massimo successo con il lancio di Candy Crush Saga e Candy Crush Soda Saga – che intrattengono giornalmente circa 91 milioni di persone. Zacconi è l’icona della nuova generazione di imprenditori: calmo, umile e intraprendente, il suo metodo di lavoro si rispecchia nel suo approccio allo stile.
[blogo-gallery id=”908773″ layout=”photostory”]
A legare Canali e Zacconi è un’attenzione quasi maniacale alla qualità e ai dettagli: “In un mondo che offre un ventaglio infinito di possibilità e in cui il tempo è una risorsa sempre più scarsa, la qualità diventa l’ago della bilancia. A King siamo cultori di questo approccio– ci impegniamo quotidianamente per creare giochi esclusivi che offrano un intrattenimento di qualità. Ciò che accomuna King e Canali è la passione per la massima sartorialità, il design accattivante e la ricerca continua dell’innovazione.”
