Lifestyle
Festival Sanremo 2016 quarta puntata: Elio e Le Storie Tese vestono un total look di L.B.M.1911
Questa sera gli Elio e le Storie Tese sfoggeranno sul palco di Sanremo 2016 un total look L.B.M.1911

Prosegue la collaborazione tra Elio E Le Storie Tese e il brand L.B.M.1911: questa sera gli Elio e le Storie Tese sfoggeranno sul palco di Sanremo 2016 un total look L.B.M.1911 studiato per l’occasione. Martedì la band ha inaugurato il red carpet del festival con giacche L.B.M.1911 dal gusto inglese, di grande impatto e, per l’esibizione di questa sera, ha scelto nuovamente l’eleganza non convenzionale del marchio di ricerca della mantovana Lubiam.
La partnership con Lubiam è iniziata nel giugno 2011 quando, in occasione delle celebrazioni del Centenario aziendale durante Pitti Immagine Uomo, l’azienda ha organizzato un concerto-evento di Elio e le Storie Tese a Firenze, in Piazza Della Santissima Annunziata: un vero bagno di folla, con oltre 15.000 presenze. Da allora, la band ha indossato capi L.B.M.1911 e Luigi Bianchi Mantova, selezionati in base alle specifiche esigenze di ogni componente del gruppo in termini di gusto, modello e vestibilità, per concerti, eventi e occasioni speciali, trasmissioni televisive (tra cui, per esempio, Il Musichione e X Factor, di cui Elio è stato uno dei giudici per diverse edizioni) e sul palco di Sanremo anche per l’edizione 2013.
Last but not least, anche i look dello scatto di apertura del nuovo sito elioelestorietese.it sono firmati L.B.M.1911 e Luigi Bianchi Mantova. Un sodalizio, quello di Lubiam con gli Elio e le Storie Tese, votato al successo.
