Moda
Miss Sixty campagna pubblicitaria primavera estate 2016: testimonial Natalia Vodianova, le foto
Miss Sixty presenta la nuova campagna internazionale primavera estate 2016 che ha come protagonista la supermodel Natalia Vodianova. Le immagini sono su Style & Fashion

[blogo-gallery id=”1002912″ layout=”photostory”]
Miss Sixty presenta la nuova campagna internazionale primavera estate 2016 che ha come protagonista la supermodel Natalia Vodianova. Realizzata a Londra da un team di grandi fotografi e stylist internazionali, la nuova campagna con Natalia Vodianova esplora la femminilità del denim alla luce delle ultime tendenze.
Firmata dal famoso duo Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna Miss Sixty è intitolata On Road, in riferimento alla natura rétro ma in continua evoluzione della moda denim, incarnando pienamente lo spirito di Miss Sixty – rétro ma moderno, spiritoso e sexy. Per sottolineare la narrativa ispirata al viaggio, Natalia è ritratta accanto a una cabriolet sportiva mentre indossa alcuni dei look più iconici della stagione.
La salopette dalla linea slim, i giubbotti e i micro hotpants in denim leggermente lavato hanno bordi sdruciti e strappi esagerati per creare una personalità dallo stile sexy e contemporaneo.
