Arte e cultura
My Little Pony L’amicizia è magica: i disegni da colorare di Twilight Sparkle e dei suoi amici
I disegni da colorare con i personaggi di My Little Pony L’amicizia è magica.

My Little Pony L’amicizia è magica la serie animata, basata sulla linea di giocattoli “My Little Pony” targata Hasbro, è stata lanciata a partire dal 2010 negli Stati Uniti e successivamente in Italia. Da allora continua a mietere successi dopo successi.
La serie amata da grandi e piccini, giunta alla quarta stagione, è ambientata a Equestria, regno abitato da pony e altri animali, governato da Princess Celestia. Le avventure dei personaggi si svolgono a Canterlot e a Ponyville abitate da pony di terra, pegasi e unicorni. I protagonisti sono Twilight Sparkle, Pinkie Pie, Applejack, Rainbow Dash, Rarity, Fluttershy che vivono giorno dopo giorno sostenendosi l’un l’altro in nome dell’amicizia e della solidarietà.
Le avventure, i momenti in cui imparare qualcosa di nuovo e di utile sempre in nome del sostegno reciproco, sono tanti e coinvolgenti. Come non amare Twilight Sparkle, la leader del gruppo accompagnata dal suo assistente e fidato Spike, il cucciolo di drago viola? Nel corso delle stagioni da tipetto solitario è diventata alicorno e ha preso sotto le sue ali l’intera Ponyville, diventando la principessa dell’amicizia. Accanto a lei altri personaggi dalle personalità interessanti.
Per i My Little Pony Addicted più piccoli segnalo una serie di disegni da colorare con i teneri quadrupedi come protagonisti. Per passare il tempo nel magico mondo di Equestria, anche senza vedere il cartone animato, attualmente in onda su Cartoonito.
My Little Pony L’amicizia è magica, i disegni da colorare
[blogo-gallery id=”122679″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
[Via Coloringinguy – bestcoloringpagesforkids – coloring99 via pinterest]
My Little Pony L’amicizia è magica: i disegni da colorare
a cura di Simone del 29 agosto 2011 – L’amicizia è magica, soprattutto a Ponyville. Nel cartone animato My Little Pony – L’amicizia è magica, in onda su Italia 1, l’unicorno Twilight Sparkle viene inviato a Ponyville dalla Principessa Celestia per scoprire il vero significato dell’amicizia. Qui Twilight conoscerà tanti pony: Applejack, Rarity, Rainbow Dash, Pinkie Pie…
I nuovi My Little Pony, coloratissimi e disegnati in stile manga, hanno già conquistato i bambini americani (e non solo) con le loro avventure. Per conoscere meglio i personaggi di My Little Pony – L’amicizia è magica vi proponiamo i disegni da colorare del cartone animato. Su Kidspot potete stampare i ritratti dedicati ai diversi abitanti di Ponyville. C’è Twilight Sparkle con il suo draghetto Spike, ma anche la splendida Principessa Celestia e gli amici Rarity, Pinkie Pie, Rainbow Dash e Fluttershy.
Inoltre, che ne dite di scoprire com’erano i My Little Pony da piccoli? Su 3 Garnets & 2 Sapphires potete scaricare i disegni da colorare di Twilight Sparkle, Spike, Applejack e Rainbow Jack in versione baby.
