Bambini
In edicola la collezione Calciatori 2013-2014 by Panini
La nuova raccolta di figurine Calciatori 2013-2014 è arrivata in edicola con Panini, per una nuova collezione dedicata ai grandi protagonisti del calcio italiano.

Il famosissimo album, composto da 128 pagine, quest’anno potrà essere completato con ben 761 figurine in carta e 104 in materiali particolari su giocatori e squadre di Serie A TIM e Serie B Eurobet, Primavera TIM, I e II Divisione di Lega Pro, Serie D e Serie A Femminile. Inoltre, ritornano le mitiche figurine degli scudetti in raso degli anni ’70.
Sulla copertina, stampata in rilievo e con effetti speciali, primeggiano l’intramontabile “calciatore in rovesciata” e il grande scudetto tricolore con i loghi ufficiali dei 20 club di Serie A TIM. Quali novità vi attendono? Tra le sezione speciali troviamo quella dedicata ai “simboli” con le figurine su loghi, trofei e i due palloni ufficiali. Ogni club della Serie A TIM è rappresentato dalle figurine di 20 giocatori, oltre a quella dell’allenatore. Ogni elemento diventa una sorta di “carta d’identità” sportiva, dove non manca persino l’indirizzo Twitter di ogni calciatore.
[blogo-gallery title=”Panini Calciatori 2013-2014″ slug=”panini-calciatori-2013-2014″ id=”129982″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
In aggiunta scopriamo le pagine “Derby – History Remix”, realizzate in collaborazione con Sky Sport HD, dedicate ai 5 derby previsti in questa stagione, con figurine “high definition” con un QR Code per visionare online i video dedicati. Un’altra sezione speciale è “Arbitri”, creata in collaborazione con l’Associazione Italiana Arbitri (AIA), mentre per i più giovani arriva la sezione “Essere Calciatori” con Gianluca Zambrotta e una doppia pagina con 8 figurine e immagini, per imparare le tecniche di base del calcio.
Il mondo dei fumetti entra nell’universo Panini con la sezione “Topolino Gol” con le figurine delle 20 squadre di Serie A rappresentate dai personaggi Disney. Infine, la sezione “Film del Campionato” da riempire con 16 figurine extra distribuite gratuitamente in abbinamento con i quotidiani “Corriere dello Sport-Stadio” e “Tuttosport” il 27 Gennaio e il 30 Giugno 2014.
In edicola è possibile trovare lo speciale pack, contenente l’album e 36 figurine (3,50 euro), le bustina con 6 figurine (0,70 euro l’una) e l’album (2,50 euro). Le sorprese legate alla collezione Calciatori 2013-2014 continuano… stay tuned!
[blogo-gallery title=”Panini Calciatori 2013-2014″ slug=”panini-calciatori-2013-2014″ id=”129982″ total_images=”0″ photo=”5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]
[Via e Foto Panini]
