Attualità
Harry Potter: 6 oggetti ispirati al mondo creato da J.K. Rowling
Ecco sei oggetti che abbiamo imparato ad amare nel mondo di Hogwarts di Harry Potter, alcuni da indossare, altri da ammirare.

[blogo-gallery id=”132420″ layout=”photostory” title=”Harry Potter, oggetti tratti dai libri e dai film” slug=”harry-potter-oggetti-tratti-dai-libri-e-dai-film” id=”132420″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]
Harry Potter – A dire il vero ci sono tantissimi oggetti ispirati al mondo di Harry Potter di J.K. Rowling. In questo caso ho voluto selezionare alcuni oggetti e gadget che abbiamo visto comparire nella saga, oggetti che si sono rivelati indispensabili per il proseguire della trama o che semplicemente ci hanno affascinato per la loro particolarità. Alcuni di loro sono da indossare, esattamente come letto nei libri o nei film, altri sono stati trasformati in bigiotteria. Altri ancora, invece, sono le repliche fedeli degli oggetti visti in Harry Potter. Certo, non saranno magici e non funzioneranno con noi poveri Babbani, ma almeno possiamo metterli in mostra e ammirarli.
Ho volutamente tralasciato i capi di abbigliamento come le cravatte e le sciarpe ispirate a Harry Potter e tutti i gadget che di Haryr Potter riportano solo il logo, come tazze, portapenne, quaderni e affini perché non compaiono nei romanzi e nelle pellicole relative.
Foto | Screenshot da eBay – eBay – eBay – eBay – eBay
