Accessori
Borse di lusso Giselle firmate Blumarine per l’estate 2013
Ecco le borse di lusso firmate Blumarine per l’estate 2013.

San Valentino è ormai alle spalle, ma per le donne sia single che impegnate, è sempre il momento giusto per regalarsi o farsi regalare un oggetto prezioso e di classe. E ci pensa Blumarine, il rinomato fashion brand di Anna Molinari, a farci sognare con delle creazioni chic e charmant, come le nuove borse di lusso per l’estate 2013 della maison.
Si chiamano Giselle, le dive di stagione, piccoli gioielli di handbag in pelle, ben sagomate nelle forme quasi geometriche, e di gusto decisamente bon ton; sono l’accessorio must have. Una casa di moda molto amata per la freschezza e il taglio sempre glam e giovane dei capi d’abbigliamento, non a caso quest’anno a Sanremo 2013 è la giovane promessa del canto Annalisa a vestire la moda di Blumarine sul palco.
Le nuove it bags della maison italiana sono quindi sì un accessorio luxury e raffinato ma perfetto da declinare in diversi look, anche più bohèmien e tipicamente estivi. Rigorosamente in pelle scelta e in tonalità evergreen come il sabbia e il rosso acceso, e naturalmente l’immancabile nero. Una borsa di lusso da avere come passe-partout sempre a portata di mano nel guardaroba, di ricordo vintage, difficilmente passa di moda.
