Auto
Bentley Mulsanne con nuovi componenti di lusso
Anche le ammiraglie più nobili si offrono meglio nel tempo e la Bentley Mulsanne non fa eccezione.

Anche le ammiraglie più nobili si offrono meglio nel tempo e la Bentley Mulsanne non fa eccezione. La gloriosa casa britannica si appresta ad introdurre una gamma di nuovi componenti di lusso per la sua creatura di punta, massima espressione del concetto di granturismo british.
Il debutto in società di questo pacchetto di soluzioni è fissato per marzo, al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra. I clienti potranno ordinare i nuovi sfizi a partire dal mese di aprile, deliziandosi del loro pregio. Fra le proposte ci sono una nuova suite di comunicazione e un sistema di intrattenimento, entrambi opzionali. Non mancano dei bagagli realizzati artigianalmente e su misura per il modello.
I nuovi colori per la carrozzeria e il cuoio dell’abitacolo estendono le possibilità di scelta degli acquirenti. Maggiore il comfort promesso nella parte posteriore dell’abitacolo, con una specifica frutto di un’inedita combinazione di comodi poggiatesta, poggiapiedi e cuscini con imbottitura in piuma d’oca. Fra gli ulteriori miglioramenti troviamo le tendine privacy, che promettono di ottimizzare l’esperienza per i passeggeri seduto dietro. Non vi basta?
Via | Bentley.co.uk
