Accessori
Scarpe swarovski da sposa, l’esclusiva collezione Sergio Rossi 2013
Satin e una pioggia scintillante di Swarovski. Perchè sono i dettagli a trasformare una scarpa in una creazione preziosa ed unica. Sergio Rossi presenta la bridal collection per l’estate 2013, lussuose scarpe da sposa per rendere la futura sposa perfetta del look per il gran giorno da capo a piedi.

Prendi un tessuto aristocratico come il satin e fondilo con una pioggia di swarovski, unisci una silhouette elegante e di carattere e come risultato avrai la scarpa da sposa perfetta per il gran giorno, perchè i piedi delle future spose sono importantissimi. Ecco allora che il brand di alta moda italiano Sergio Rossi stupisce con l’ultima bridal collection per l’estate 2013, una linea di creazioni lussuose e preziose dedicate alle donne che vogliono convolare all’altare senza dimentare neanche un particolare di stile.
Le scarpe da sposa firmate Sergio Rossi sono il connubio ideale tra raffinatezza e avanguardia estetica. Linee decise e moderne, al passo con le tendenze moda di stagione, si uniscono così a tessuti nobili come la seta candida e immacolata nel classico e sempre attuale bianco ottico, dando vita a proposte perfette per vestire il look delle future spose più esigenti.
I modelli della bridal collection di Sergio Rossi trasformano i sogni della sposa in desideri realizzabili. Sandali, pumps o slingback dal tacco vertigo o medium e dal design contemporaneo e affascinante, con lavorazioni intriganti e scintillanti, che diventano scarpe gioiello grazie alle applicazioni dei brillanti Swarovski Elements. Versioni decisamente di lusso con decorazioni sofisticate per calzature da sposa da conservare come gioie. Tutte le scarpe bridal di Sergio Rossi sono pensate per far risaltare la bellezza naturale del piede per il gran giorno, perchè si sa, un look da sposa luxury e perfetto si gioca tutto sui dettagli, di gran pregio in questo caso. La bridal collection per l’estate 2013 la potete trovare nella ricca vetrina della boutique ufficiale di Sergio Rossi.
