Eventi
Collezione abiti da sposa 2014: Alberta Ferretti Forever
Una collezione di abiti da sposa 2014 eterea, raffinata e romantica, Alberta Ferretti presenta la sua ultima linea bridal esclusiva e lussuosa.

La collezione di abiti da sposa 2014 firmata Alberta Ferretti Forever è sofisticata, lussuosa, romantica e chic. Quattro requisiti che rendono le creazioni della famosa stilista italiana dedicate al gran giorno del matrimonio, un’alternativa perfetta per la futura sposa più esigente e attenta alla moda, alla qualità e alla preziosità del vestito.
Piccole opere d’arte couture fresche di atelier dalle linee dolci e dalle silhouette glamour per dodici abiti importanti che prendono i nomi di dodici sontuosi palazzi di fama mondiale. Sono proposte tra le più eleganti, leggere e eteree, che si distinguono per le balze protagoniste, il gioco intrigante dei pizzi, l’alternanza di tessuti impalpabili e di pregio come lo chiffon, l’organza e il taffetà. Il colore che regna sovrano è ancora una volta il bianco, candido, immacolato, luminoso.
Gli abiti da sposa di alta sartoria targati Alberta Ferretti sono una scelta lussuosa e ricercata, decorati con perle, Swarovski, e ricami che rendono queste creazioni abiti da mille e una notte. La versione più innovativa sfoggia un taglio asimettrico, come da tendenza moda, con la gonna leggermente più corta davanti e intriganti dislivelli nei volumi. Per le spose più audaci. Mentre per esempio il Balmoral, presenta lungo strascico, pizzo francese a impreziosire e ha un mood decisamente bohèmien, per le future spose più romantiche. Stupendo anche il modello Alhambra, un vestito che sfoggia architetture più minimal e tagli lineari, per chi vuole convolare all’altare con uno stile semplice, elegantissimo e lady.
