Orologi
Cindy Crawford alla boutique Omega di Mumbai
Affermazione di stile dell’ambasciatrice Cindy Crawford alla boutique Omega di Mumbai. Con la sua eleganza e lo stile riconosciuto a livello mondiale, la mitica testimonial del brand è stata presso lo sfarzoso locale.

Affermazione di stile dell’ambasciatrice Cindy Crawford alla boutique Omega di Mumbai. Con la sua eleganza e lo stile riconosciuto a livello mondiale, la mitica testimonial del brand è stata presso lo sfarzoso locale, per il lancio della nuova Constellation Pluma Collection.
Questa è la seconda visita nella città indiana dell’ex moglie di Richard Gere: la prima risale al 1998. Da allora tanti cambiamenti, che ne hanno stravolto la fisionomia, conservandone però l’essenza.
La top model statunitense, che ha fatto sognare il mondo negli anni ottanta, è oggi un’abile donna d’affari. Il suo rapporto con Omega va avanti dal 1995. L’azienda elvetica, nota per l’uso del cronografo “Speedmaster” da parte della NASA nelle missioni spaziali (sbarco sulla Luna compreso), l’ha scelta inizialmente per il suo stile, ma poi ha capito che anche lei condivideva molti dei suoi valori, come qualità, affidabilità e un forte senso della tradizione. Il resto è venuto in modo naturale.
Via | Press Office
