Viaggi
Aperitivi in terrazza negli hotel di lusso con vista su Firenze e Venezia
Questa stagione la tendenza più hot per aperitivo e dopocena è il drink con vista panoramica sulla città.

[blogo-gallery id=”248758″ layout=”photostory” title=”Aperitivi con vista hotel Firenze e Venezia” slug=”aperitivi-con-vista-hotel-firenze-e-venezia” id=”248758″ total_images=”7″ photo=”0,1,2,3,4,5,6″]
Le terrazze dell’Hotel Villa Cora di Firenze e dell’Hotel L’Orologio di Venezia offrono allettanti opportunità, destinate a chi ama lo stile e la bellezza. Il roof terrace del complesso ricettivo toscano, situato all’ultimo piano dell’hotel, diventa un indirizzo straordinariamente glamour per un aperitivo esclusivo.
In collaborazione con la prestigiosa casa di champagne J. de Telmont, la meravigliosa terrazza di Villa Cora, con vista panoramica sulla città di Firenze, ospita per la stagione estiva uno sky bar con bar privato e area lounge dotata di salottini bianchi e grandi cuscini color cielo.
Un posto unico per incontrarsi all’ora dell’aperitivo o per prendere un drink dopo cena, con un’ampia lista di cocktail e la ricercata selezione di champagne di J. de Telmont, abbracciando con un solo sguardo tutte le bellezze della città fiorentina. (Per info tel. 055-228790 email: [email protected] – su prenotazione)
Dalla terrazza del nuovo Hotel L’Orologio di Venezia, affacciato sul Canal Grande, è possibile godere la vista di scorci pittoreschi come le affascinanti corti tipiche veneziane.
Gli ospiti dell’hotel e i clienti del Bar L’O Venezia, su richiesta, possono gustare nella terrazza arredata al quarto piano dell’hotel un’ampia scelta di piatti tipici veneziani e una selezione di cocktail alcolici e analcolici.
Via | Carla Mugnaini PR & Communication
