Auto
Samuel Eto’o a spasso con la sua Aston Martin One-77 [Video]
Samuel Eto’o ha una grande passione per le auto sportive. Nel video odierno lo vediamo al volante di un’Aston Martin One-77, di cui possiede l’esemplare numero 49.

Samuel Eto’o ha una grande passione per le auto sportive. Nel video odierno lo vediamo al volante di un’Aston Martin One-77, di cui possiede l’esemplare numero 49. Questa creatura porta nella sigla il ridotto quantitativo di esemplari della serie limitata, fatta per una ristretta cerchia di appassionati dal palato molto esigente.
La sua nascita è stata voluta da David Richard, per esplorare un universo speciale e senza compromessi. Se il lusso è distinzione, avere la possibilità di farsi confezionare un prodotto su misura agevola il conseguimento dell’obiettivo. Con la One-77 questo risultato è stato pienamente centrato.
La muscolosa coupé d’oltremanica è una vera delizia anche sotto il profilo tecnico. Il telaio è in fibra di carbonio, con carrozzeria in alluminio lavorata a mano. Le sospensioni attive, insieme allo spoiler posteriore retrattile, garantiscono la massima efficienza dinamica. Alle grandi prestazioni dell’auto concorre il potente propulsore da 7.3 litri, che assicura performance molto elevate. James Bond ne andrebbe fiero.
